Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Pioneer VSX-819 e Yamaha RX-V465 HDMI Stand-by Pass Through

Salve a tutti!

Sono in procinto di sostituire il mio vecchio Pioneer VSX-808 con un nuovo sintoampli più o meno equivalente ma dotato di HDMI.

Fondamentalmente la mia ricerca si è concentrata su due modelli:

Pioneer VSX-819
    Yamaha Rx-V465

Vorrei precisare che uno dei driver principali della mia decisione è determinato dalle funzionalità di configurazione del HDMI.

La mia configurazione prevede come unica sorgente AV un HTPC dotato di lettore BD e scheda video ATI 5750, dalla quale uscirei in HDMI per audio e video.
    Fatta questa premessa, il mio desiderio sarebbe che ad amplificatore posto in Stand-By, il flusso AV venisse veicolato in pass-through direttamente al TV, mentre, una volta acceso, intercettasse il fluso audio per processarlo...

Leggendo il manuale del Yamaha questo sembrerebbe possibile, mentre non è chiaro se anche il Pioneer mette a disposizione la stessa funzione.
    Il Pioneer infatti parla di una impostazione throu, ma sembra essere relativa solo al trattamento del flusso audio in funzione. Non è chiaro come il Pioneer tratti il flusso AV HDMI quando è in Stand-by.

Qualcuno me lo potrebbe spiegare?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Flatline
    Salve a tutti!

Fatta questa premessa, il mio desiderio sarebbe che ad amplificatore posto in Stand-By, il flusso AV venisse veicolato in pass-through direttamente al TV, mentre, una volta acceso, intercettasse il fluso audio per processarlo...

Leggendo il manuale del Yamaha questo sembrerebbe possibile
    Si vorrei sapere la stessa cosa anch'io, controllando sul sito ufficiale sembrerebbe che lo Yamaha 465 possa farlo infatti tra le specifiche la voce HDMI Standby-through è segnata come presente, ma vorrei averne la conferma da qualcuno che lo possiede.

Grazie

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=154621

utente lordrevan sospeso per una settimana per crossposting

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •