Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    25

    Consiglio acquisto tra Denon avr-1909 e Marantz sr-4003


    Ciao a tutti, vi seguo, quando posso, con molto interesse, anche se intervengo poco, un po’ per mancanza di tempo e un po’ perché essendo molto (scusate il gioco di parole) poco esperto.
    Come da titolo sarei interessato a uno dei due sintoamplificatori. So già che il Denon decodifica le nuove codifiche e il marantz no, anche se quest’ultimo è in grado (mi pare di capire) di ricevere il pcm decodificato da un lettore (tipo ps3).
    Ora io non ho ancora un lettore br, sono in possesso di un lettore toshiba ep 30 che mi pare di capire dal thread ufficiale poter decodificare il il DD+ e il TrueHD ed inviarlo ad un ampli in grado di riceverlo in pcm.
    Tenete conto che per iniziare abbinerei l’ampli ai frontali IL da pavimento HC 504 ed al centrale HC 304 in una stanza 4x4 con un plasma panasonic 42px700e ad una distanza di circa 3,5 metri.
    Voi cosa mi consigliate, anche in considerazione del fatto che con varie offerte che si trovano online la “forbice” tra i due come importo si è ridotta a non molti euro di differenza.
    Ciao ancora e grazie anticipatamente a chi vorrà consigliarmi.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786
    Tra i due io prenderei il Denon, mi sembra di livello superiore ed anche più futuribile rispetto al Marantz...se invece riesci ad arrivare al 5003 se ne può parlare

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Da escludere la serie 1 di Denon assolutamente...sono in uscita i nuovi XX10 e i 'vecchi' 2808 e 2809 sono proposti a prezzi molto interessanti.
    Come entry prenderei in considerazione maggiormente Yamaha o Onkyo.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    25

    Grazie intanto delle sollecite risposte. In effetti avevo preso in considerazione anche il 507 Onkyo e se trovo in offerta il 663 yamaha.
    Cercavo anche di rendermi conto attraverso i manuali se era difficoltoso settare i vari ampli (visto i malumori letti qua sopra con il manuale del 1909) ma ho trovato solo il pdf del 507. Per marantz ho inviato mail e mi devono ancora rispondere e per denon mi hanno risposto che inviano solo se si era smarrito il manuale e di chiamare un numero di milano che mi diranno dove poter eventualmente rivolgermi per avere informazioni sull'ampli in questione nella mia zona.
    A proposito, io lavoro a genova, qualcuno di voi sa dove poter fare un ascolto di questi ampli?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •