Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Non so che processori monti, ma il Marantz da te citato non upscala segnali da hdmi, ha solo la funzione di pass-through...effettua invece l'upscaling per sorgenti che entrano nel sinto non da hdmi
    No il Marantz sr6003 effettua upscaling da HDMI > HDMI
    Ultima modifica di caesar70; 02-07-2009 alle 18:54

Citazione Originariamente scritto da Asan
    Sospettavo che fosse così. Qualcuno sul forum l'ha definito best-buy.
    Si dice che i processori Faroudja siano superati. E' vero che anche ABT è un buon processore ? Qualcuno sa dirmi che processore monta il Marantz sr6003 ?
    effettivamente gli onesti faraoudjia che per anni sono stati il top che si potesse desiderare, ora sono rimasti una soluzione di ripiego. Il marantz sr 6003 monta un I-Chips, processori per soluzioni low budget; Il faraoudjia e' migliore per capirci. ABT fa eccellenti processori video, alla pari dei Silicon Optix (reon e realta).

Citazione Originariamente scritto da ziggie1981
    .....quale sinto mi da la possibilita' "se collego un hd multimediale in component" che mi upscali il segnale ?
    tutti quelli che hanno la funzione di conversione video da analogico a digitale verso il display tramite hdmi

Citazione Originariamente scritto da peppe69
    lo hai mai ascoltato l'onkyo 876? mi sa proprio di no

non lo ho mai ascoltato, ma cosa c'entra?

ho detto che è un sinto scarso? o ho detto che magari a lui non piace il tipo di suono che produce? o forse sono tutti uguali?
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    No il Marantz sr6003 effettua upscaling da HDMI > HDMI
    Scusa, ma ce l'ho...abbi pazienza...se entri nel sinto tramite hdmi il sinto NON effettua upscaling, fa passare il segnale video così com'é alla tv...se entri nel sinto in component il sinto fa upscaling

Citazione Originariamente scritto da loreeee

comunque scegliere un sinto per quanto riguarda la parte video secondo me è un grandissima boiata, questo perchè nessuno apparte qualche sinto tipo lo yamaha da 2500 euro ha un processore video davvero buono, e prendere ad es. onkyo che ne ha uno decente poi magari non si gradisce il suo suono, non è il massimo. un ampli deve suonare io se fossi in te prenderei un sinto che suona bene, e se poi non upscala a dovere, in futuro penserai ad un processore video. io ad esempio ho preso il marantz 6003 perchè mi piace il suo suono
    se questo era un'esempio allora ho capito male e mi scuso
    ma sembrava piu un'affermazione, per questo ti ho chiesto se lo avevi ascoltato, niente di piu
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

ragazzi,

Denon 2310 e Onkyo 876 da quanto ho capito sul target sotto i 1000 Euro sono i migliori dal punto di vista video.

Quale tra i due ha il miglior processore per i flussi HDMI - HDMI?
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Alla riapertura dei negozi dopo le vacanze estive testerò il NAD 747, il Denon 2310 e l'Onkyo 876 (citati rigorosamente in ordine di preferenza) : un negozio romano mi ha dato questa possibilità. I prezzi, mi sembra, siano in discesa. Vi farò sapere. Mi è stato fortemente consigliato anche il Rotel 1550 : ha lo stesso scaler del 747 e, pur non avendo il sistema di calibrazione, mi dicono faccia faville dal punto di vista audio. Ma costa 200-300 euro in più !!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •