Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Asan ha detto:Qualcuno sa dirmi che processore monta il Marantz sr6003 ?
Asan ha detto:Nella fascia di prezzo 900-1300 euro quale sintoampli ha le migliori performance video ?
loreeee ha detto:i chip abt sono ottimi, ma costosi e gli ampli solitamente non li montano. sono quelli che trovi nei lettori oppo o nei processori dvdo
saluti
lo hai mai ascoltato l'onkyo 876? mi sa proprio di noloreeee ha detto:e prendere ad es. onkyo che ne ha uno decente poi magari non si gradisce il suo suono, non è il massimo. un ampli deve suonareio se fossi in te prenderei un sinto che suona bene, e se poi non upscala a dovere, in futuro penserai ad un processore video. io ad esempio ho preso il marantz 6003 perchè mi piace il suo suonoi
No :nonsifa: il Marantz sr6003 effettua upscaling da HDMI > HDMIDaniel24 ha detto:Non so che processori monti, ma il Marantz da te citato non upscala segnali da hdmi, ha solo la funzione di pass-through...effettua invece l'upscaling per sorgenti che entrano nel sinto non da hdmi
effettivamente gli onesti faraoudjia che per anni sono stati il top che si potesse desiderare, ora sono rimasti una soluzione di ripiego. Il marantz sr 6003 monta un I-Chips, processori per soluzioni low budget; Il faraoudjia e' migliore per capirci. ABT fa eccellenti processori video, alla pari dei Silicon Optix (reon e realta).Asan ha detto:Sospettavo che fosse così. Qualcuno sul forum l'ha definito best-buy.
Si dice che i processori Faroudja siano superati. E' vero che anche ABT è un buon processore ? Qualcuno sa dirmi che processore monta il Marantz sr6003 ?
tutti quelli che hanno la funzione di conversione video da analogico a digitale verso il display tramite hdmiziggie1981 ha detto:.....quale sinto mi da la possibilita' "se collego un hd multimediale in component" che mi upscali il segnale ?
peppe69 ha detto:lo hai mai ascoltato l'onkyo 876? mi sa proprio di no
caesar70 ha detto:No :nonsifa: il Marantz sr6003 effettua upscaling da HDMI > HDMI