Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    106

    Ampli per Bose Acoustimass


    Buongiorno a tutti, credo che questo sia il mio primo posto un dei primi, non ricordo piu.

    Bando alle ciance io sono alla ricerca di un ricevitore/amplificatore all in one per le mie fermaporta Bose acoustimass 6.
    Queste sono le mie esigenze:

    -vorrei che possa gestire un 7.1 per un futuro cambio delle casse.
    -che abbia almeno 2 (meglio se 3) ingressi Hdmi e che perdano il meno possibile le qualità video con l'uscita gestita dall'amplificatore.Poi se possibile che supporti l'ultimo standard hdmi 1.3a
    -La possibilità di gestire altre 2 o 4 casse separate che sarebbero nella stanza di fianco con un un'altra sorgente(per esempio il lettore dvd che c'è sempre nell'altra stanza collegato via trasmettitori senza fili audio/video, qui per la qualità non importa nell'altra stanza....ma solo per amplificare quelle 4 cassette acustiche e via....ma senza dover comprare un'altro amplificatore).
    -Che l'altezza,piedini compresi non superi i 14,9 cm perche purtroppo il vano sotto la mia tv è alto cosi e vorrei sfruttare quello, se non si puo amen lo metterò altrove...

    In sostanza vorrei spendere anche in usato un massimo di 200/300 euro e se non sbaglio come nuovo mi pare che il denon AVR-1709 faccia per me ma purtroppo l'usato non ho ancora trovato nulla di buono se non il nuovo sui 360 euro + spese.

    Mi date un po le vostre impressioni?
    Ribadisco che non mi serve un mega-amplificatore ma qualcosa che sia al limite della sufficenza.

    Grazie
    Fabio
    Ultima modifica di fabioqu78; 18-06-2009 alle 12:09

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000
    ho modificato il titolo per renderlo meno generico.

    ciao

    p.s. per cortesia, leggi il regolamento. grazie

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    106
    Ciao ragazzi, qualcuno mi da una dritta?Ci sono tantissimi modelli, a me interesseresse uno che sia piu sulla multimedialità, quindi hdmi,decodifica di molti formati audio ecc...

    Aspetto fiducioso un vostro aiuto.

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    106

    Ciao ragazzi, per restringere la cerchia sui prodotti, vi dico che ho un set "fermaporte" Bose acoustimass 6 sere III (l'ultima).

    Cosa mi consigliate fra i 2 sintoamplificatori?

    YAMAHA RX-V663

    o

    Onkyo tx-sr606

    Diciamo che io sono propenso alla parte multimediale(uso prevalntemente Hdmi) e mi piacerebbe poter sfruttare al meglio quelle casse in modo che quando c'è un film in dts o dolby digital ci siano quei effetti realististi(lo so parlo da vero neofita:-DD) come le pale di un elicottero in una scena d'azione che le senti cosi reali e da vicino, o una porta che sbatte e si sente proprio come se qualcuno fosse entrato per davvero dal dietro al divano.....

    Grazie in anticipo a chi scioglierà ogni mio dubbio...purtroppo non posso testare personalmente queste 2 soluzioni perciò mi affido a voi guru dell'audio.
    Poi tranquilli un giorno pensero a cambiare i fermaporta...:-D

    Fabio
    Spero di essere stato esauriente...:-D


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •