|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ampli per Bose Acoustimass
-
18-06-2009, 11:50 #1
Senior Member
Ampli per Bose Acoustimass
Buongiorno a tutti, credo che questo sia il mio primo posto un dei primi, non ricordo piu.
Bando alle ciance io sono alla ricerca di un ricevitore/amplificatore all in one per le mie fermaporta Bose acoustimass 6.
Queste sono le mie esigenze:
-vorrei che possa gestire un 7.1 per un futuro cambio delle casse.
-che abbia almeno 2 (meglio se 3) ingressi Hdmi e che perdano il meno possibile le qualità video con l'uscita gestita dall'amplificatore.Poi se possibile che supporti l'ultimo standard hdmi 1.3a
-La possibilità di gestire altre 2 o 4 casse separate che sarebbero nella stanza di fianco con un un'altra sorgente(per esempio il lettore dvd che c'è sempre nell'altra stanza collegato via trasmettitori senza fili audio/video, qui per la qualità non importa nell'altra stanza....ma solo per amplificare quelle 4 cassette acustiche e via....ma senza dover comprare un'altro amplificatore).
-Che l'altezza,piedini compresi non superi i 14,9 cm perche purtroppo il vano sotto la mia tv è alto cosi e vorrei sfruttare quello, se non si puo amen lo metterò altrove...
In sostanza vorrei spendere anche in usato un massimo di 200/300 euro e se non sbaglio come nuovo mi pare che il denon AVR-1709 faccia per me ma purtroppo l'usato non ho ancora trovato nulla di buono se non il nuovo sui 360 euro + spese.
Mi date un po le vostre impressioni?
Ribadisco che non mi serve un mega-amplificatore ma qualcosa che sia al limite della sufficenza.
Grazie
FabioUltima modifica di fabioqu78; 18-06-2009 alle 12:09
-
18-06-2009, 13:28 #2
ho modificato il titolo per renderlo meno generico.
ciao
p.s. per cortesia, leggi il regolamento. grazie
-
18-06-2009, 21:03 #3
Senior Member
Ciao ragazzi, qualcuno mi da una dritta?Ci sono tantissimi modelli, a me interesseresse uno che sia piu sulla multimedialità, quindi hdmi,decodifica di molti formati audio ecc...
Aspetto fiducioso un vostro aiuto.
-
10-07-2009, 14:09 #4
Senior Member
Ciao ragazzi, per restringere la cerchia sui prodotti, vi dico che ho un set "fermaporte"
Bose acoustimass 6 sere III (l'ultima).
Cosa mi consigliate fra i 2 sintoamplificatori?
YAMAHA RX-V663
o
Onkyo tx-sr606
Diciamo che io sono propenso alla parte multimediale(uso prevalntemente Hdmi) e mi piacerebbe poter sfruttare al meglio quelle casse in modo che quando c'è un film in dts o dolby digital ci siano quei effetti realististi(lo so parlo da vero neofita:-DD) come le pale di un elicottero in una scena d'azione che le senti cosi reali e da vicino, o una porta che sbatte e si sente proprio come se qualcuno fosse entrato per davvero dal dietro al divano.....
Grazie in anticipo a chi scioglierà ogni mio dubbio...purtroppo non posso testare personalmente queste 2 soluzioni perciò mi affido a voi guru dell'audio.
Poi tranquilli un giorno pensero a cambiare i fermaporta...:-D
Fabio
Spero di essere stato esauriente...:-D