Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Ampli per Bose Acoustimass

Buongiorno a tutti, credo che questo sia il mio primo posto un dei primi, non ricordo piu.

Bando alle ciance io sono alla ricerca di un ricevitore/amplificatore all in one per le mie fermaporta Bose acoustimass 6.
    Queste sono le mie esigenze:

-vorrei che possa gestire un 7.1 per un futuro cambio delle casse.
    -che abbia almeno 2 (meglio se 3) ingressi Hdmi e che perdano il meno possibile le qualità video con l'uscita gestita dall'amplificatore.Poi se possibile che supporti l'ultimo standard hdmi 1.3a
    -La possibilità di gestire altre 2 o 4 casse separate che sarebbero nella stanza di fianco con un un'altra sorgente(per esempio il lettore dvd che c'è sempre nell'altra stanza collegato via trasmettitori senza fili audio/video, qui per la qualità non importa nell'altra stanza....ma solo per amplificare quelle 4 cassette acustiche e via....ma senza dover comprare un'altro amplificatore).
    -Che l'altezza,piedini compresi non superi i 14,9 cm perche purtroppo il vano sotto la mia tv è alto cosi e vorrei sfruttare quello, se non si puo amen lo metterò altrove...

In sostanza vorrei spendere anche in usato un massimo di 200/300 euro e se non sbaglio come nuovo mi pare che il denon AVR-1709 faccia per me ma purtroppo l'usato non ho ancora trovato nulla di buono se non il nuovo sui 360 euro + spese.

Mi date un po le vostre impressioni?
    Ribadisco che non mi serve un mega-amplificatore ma qualcosa che sia al limite della sufficenza.

Grazie
    Fabio
    Ultima modifica di fabioqu78; 18-06-2009 alle 12:09

ho modificato il titolo per renderlo meno generico.

ciao

p.s. per cortesia, leggi il regolamento. grazie

Ciao ragazzi, qualcuno mi da una dritta?Ci sono tantissimi modelli, a me interesseresse uno che sia piu sulla multimedialità, quindi hdmi,decodifica di molti formati audio ecc...

Aspetto fiducioso un vostro aiuto.

Ciao ragazzi, per restringere la cerchia sui prodotti, vi dico che ho un set "fermaporte" Bose acoustimass 6 sere III (l'ultima).

Cosa mi consigliate fra i 2 sintoamplificatori?

YAMAHA RX-V663

o

Onkyo tx-sr606

Diciamo che io sono propenso alla parte multimediale(uso prevalntemente Hdmi) e mi piacerebbe poter sfruttare al meglio quelle casse in modo che quando c'è un film in dts o dolby digital ci siano quei effetti realististi(lo so parlo da vero neofita:-DD) come le pale di un elicottero in una scena d'azione che le senti cosi reali e da vicino, o una porta che sbatte e si sente proprio come se qualcuno fosse entrato per davvero dal dietro al divano.....

Grazie in anticipo a chi scioglierà ogni mio dubbio...purtroppo non posso testare personalmente queste 2 soluzioni perciò mi affido a voi guru dell'audio.
    Poi tranquilli un giorno pensero a cambiare i fermaporta...:-D

Fabio
    Spero di essere stato esauriente...:-D

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •