|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
26-06-2009, 21:25 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2009
- Messaggi
- 2
Problema con Sony HT-DDWG800 - non si accende dopo averlo spento !
salve,
ho da qualche giorno acquistato un sony HT-DDWG800 ( http://www.sony.it/product/hcs-cinem...kit/ht-ddwg800 ).
Per ora sembra funzionare alla grande, salvo un "simpatico" e molto strano problema: una volta spento (sia con il telecomando, sia con il pulsante preente sull'amplificatore) non mi è più possibile riaccendere l'amplificatore se non dopo aver staccato e riattaccato la spina della corrente!
Premento il tasto di accensione/spegnimento con l'unità accesso lampeggia per qualche secondo la scritta "stand by" sul display e poi il sistema si spegne. Da quel momento non è più possibile accenderlo, ne con il telecomando ne con il bottone sull'amplificatore, se non, come detto, staccando e riattaccando la spina prima di utilizzare il bottone di accensione.
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema ? Forse qualche cavolo delle casse collegato male ? O è proprio un difetto del mio amplificatore ?
-
27-06-2009, 13:49 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2009
- Messaggi
- 2
ho cambiato il cavo hdmi che collega l'amplificatore alla TV e ora il problema sembra essere sparito. Per completezza, il cavo che utilizzavo prima era quello fornito assieme alla xbox360 che forse non è compatibile con l'hdmi 1.3 mentre quello che uso adesso lo è. Ha senso secondo voi?