Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2

    Problema con Sony HT-DDWG800 - non si accende dopo averlo spento !


    salve,
    ho da qualche giorno acquistato un sony HT-DDWG800 ( http://www.sony.it/product/hcs-cinem...kit/ht-ddwg800 ).

    Per ora sembra funzionare alla grande, salvo un "simpatico" e molto strano problema: una volta spento (sia con il telecomando, sia con il pulsante preente sull'amplificatore) non mi è più possibile riaccendere l'amplificatore se non dopo aver staccato e riattaccato la spina della corrente!

    Premento il tasto di accensione/spegnimento con l'unità accesso lampeggia per qualche secondo la scritta "stand by" sul display e poi il sistema si spegne. Da quel momento non è più possibile accenderlo, ne con il telecomando ne con il bottone sull'amplificatore, se non, come detto, staccando e riattaccando la spina prima di utilizzare il bottone di accensione.

    Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema ? Forse qualche cavolo delle casse collegato male ? O è proprio un difetto del mio amplificatore ?

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2

    ho cambiato il cavo hdmi che collega l'amplificatore alla TV e ora il problema sembra essere sparito. Per completezza, il cavo che utilizzavo prima era quello fornito assieme alla xbox360 che forse non è compatibile con l'hdmi 1.3 mentre quello che uso adesso lo è. Ha senso secondo voi?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •