Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Yamaha 563 e PS3

Yamaha rx-v563 e PS3

Salve a tutti, sono nouvo nel forum ma le leggo i vostri post da tempo e ho notato che siete tutti molto epserti nel campo e complimentisia per la gestione del forum e per le vostre sale veramente fatte con classe anche le piú piccole, a breve cercheró di postare anche le mie ( anche se la mia piccola stanza non puó competere con le vostre sale ).Dopo questa introduzzione passiamo al mio problema:
    posseggo un Yamaha rx-v563 collegato con la PS3 via HDMI e poi dall Yamaha alla tv LCD della LG, inpratica quando avvio i film sia DVD che Bluray lo schermo lampeggia velocemente 2 volte e dalle casse esce un forte rumore questo succede solo all' avvio del film e quando esco per tornare al menú della PS3, durante la visione del film nessun problema, capita anche con alcuni file DVIX memorizzati sulla PS3.
    Qualcono puo´ aiutarmi.

P.S. Spero di avetr inserito la richiesta nel Post giusto( la prossima volta saró piú breve colpa l' indroduzzione che cmq vi meritate )
    Ultima modifica di TheCave4; 06-07-2009 alle 20:28 Motivo: precisazzione modello yamaha

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •