Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema con ingresso ottico dell'ampli..

Buon giorno e da tre giorni ke ho montato il mio impianto e con lo yamaha RX-363 e il kit kasse np-s270 al vpr infocus-x9,lettore samsung blu-ray e decoder hdmi humax....il problema e il seguente il mio dec a due ingressi ottici,1 funziona e l'altro no,o fatto la prova a cambiare cavo, ma non cambia nulla,o cambiato il settagio delle porte di ingresso,ma l'audio nn esce ugualmente,gli apparecchi sn perfettamente funzionanti,anke *** provati nella seconda uscita ottica funzionano a meraviglia....cosa puo essere,magari qlk settagio ke si deve fare???nn so se portarlo gia in garanzia dopo neanke 2 settimane e tre giorni di prove...ke mi consigliate?

non è che ce molto da smanettare sotto l'ingresso dell'attacco ottico ce il nome col quale viene identificato dall'ampli
    può essere CD, DTV/CBL, ecc.
    quando dal menu selezioni il nome dell'ingresso giusto, ti deve funzionare, se non lo fa ha un problema in quell'ingresso.
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •