|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema con ingresso ottico dell'ampli..
-
18-06-2009, 13:19 #1
Junior Member
Problema con ingresso ottico dell'ampli..
Buon giorno e da tre giorni ke ho montato il mio impianto e con lo yamaha RX-363 e il kit kasse np-s270 al vpr infocus-x9,lettore samsung blu-ray e decoder hdmi humax....il problema e il seguente il mio dec a due ingressi ottici,1 funziona e l'altro no,o fatto la prova a cambiare cavo, ma non cambia nulla,o cambiato il settagio delle porte di ingresso,ma l'audio nn esce ugualmente,gli apparecchi sn perfettamente funzionanti,anke *** provati nella seconda uscita ottica funzionano a meraviglia....cosa puo essere,magari qlk settagio ke si deve fare???nn so se portarlo gia in garanzia dopo neanke 2 settimane e tre giorni di prove...ke mi consigliate?
-
18-06-2009, 13:33 #2
non è che ce molto da smanettare sotto l'ingresso dell'attacco ottico ce il nome col quale viene identificato dall'ampli
può essere CD, DTV/CBL, ecc.
quando dal menu selezioni il nome dell'ingresso giusto, ti deve funzionare, se non lo fa ha un problema in quell'ingresso.Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4