Re: yamaha az2-denon 3803-marantz 7300
xyz ha scritto:
Mi sarebbe utile sapere dai possessori di questi amplificatori la loro opinione sulle qualità musicali con musica classica.
Come li giudichereste nei confronti di integrati solo stereo di prezzo tra 500 e 1000€?
Grazie
Posseggo il Denon 3803 di cui sono più che soddisfatto, sia in termini di audio/video sia per la riproduzione delle colonne sonore stereofoniche con qualsiasi genere musicale. Ascolto di tutto anche io, dai CD ai SACD passando per i pochi DVD-A che ho.
Non l'ho mai messo in crisi. E' accoppiato a diffusori Inglesi della Mordaunt Short serie Declaration.
Prima di acquistarlo ho vagliato le offerte della concorrenza, e quello più vicino a questo risultato era il Marantz 7300 (o 7200 non ricordo bene, scusa), ma poi il fatto di portare solo una tripletta di cavi component al display con tutte le sorgenti collegate mi ha fatto scegliere senza esitare il "piccolo" giocattolo Denon.
Mandi!
Alberto
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)