Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Esiste già una discussione in proposito.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

[QUOTE=piccolotco]se servono i SintoAmplificatori che hanno sia PRE-che finali da 500,00 euro... /QUOTE]

Stesso problema che ho io: per l'uso stereo ho già l'elettronica adeguata, la parte AV la userei solo per i film, in cui l'audio ha importanza minore e quindi giustificherebbe una resa anche inferiore al puro stereo. Quindi mi accontenterei di un pre con decodifiche, lasciando la parte di potenza alle elettroniche già in mio possesso o in arrivo
    Ma sembra difficile da capire per le aziende sul mercato...e non vorrei spendere 2000€ per un Bryston 1.7 che poi non gestisce l'HDMI e i formati HD. Mi associo quindi al CLUB "voglio un pre multicanale con ultime decodifiche anche se di qualità non stellare"!!!
    Stefano

Facciamoci sentire...

Anche io punterei tutto alla musica (rigorosamente in stereo) per sacrificare un po' i film in multicanale..
    Poi in tempo di crisi.. magari è la volta buona
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Citazione Originariamente scritto da djufuk87
    Facciamoci sentire...

ehehe e chi ci deve sentire?? la marantz?? onkyo? denon?

Editato.
    Ultima modifica di airliner; 03-07-2009 alle 23:04

ma scusa cita!! non si fa altro su sto forum..

puoi citarla benissimo in qualità di appassionato.
    La cosa cambia aspetto solo se tu sei un operatore del settore e non lo dici (per es. sei l'importatore del detto prodotto)
    ciao

Editato.
    Ultima modifica di airliner; 03-07-2009 alle 23:04

Citazione Originariamente scritto da piccolotco
    ehehe e chi ci deve sentire?? la marantz?? onkyo? denon?
    Ci ha pensato EMOTIVA (link segnalato da utente di un altro forum)...se cercate in rete Emotiva Audio UMC-1 sembrerebbe una bella cosina, esattamente quwllo che manca ora nel mercato...a 700$ poi!
    Chiaro che , se mai dovesse arrivare in Italia, costerebbe almeno il doppio, al solito...

Stefano

sembra MOLTO interessante
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

http://www.emotiva.com/umc1.shtm mamma mia!! WOWOOWOWOWOWOWOWOWOW èer ME è FUTURISTICAAAAA!!!

menooooo

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    sembra MOLTO interessante
    Già ma vendono solo tramite il sito per contenere i costi. La politica è più che corretta e i prezzi pare diano loro ragione, ma qui in italia non li avremo mai. Provo a scrivere loro una mail, vediamo. Dalle foto sembrano realizzazioni di classe non troppo elevata (lamiere, assemblaggi, componenti utilizzati ecc) ma se fanno anche solo benino quello che dicono sarebbe più che interessante! Ho visto anche il loro pre audio e i loro finali, anche quelli, ad un prezzo irrisorio, sembrerebbero degni di nota!
    Magari vi dico cosa mi rispondono...
    Stefano

forse stanno iniziando adesso ad avvicinarsi a questo mercato pieno di lupi..
    devono stare attenti :-)..
    motriamolgi interesse!! dovremmo riempirli di eMail

Citazione Originariamente scritto da piccolotco
    http://www.emotiva.com/umc1.shtm mamma mia!! WOWOOWOWOWOWOWOWOWOW èer ME è FUTURISTICAAAAA!!!
    BELLO! MIO!

Se il prezzo rimane quello convertito in euro (seee... come no..) sono quasi tentato!

Devo dire che ultimamente il PRE del mio NAD T754 è diventato rock solid e non si è mai più bloccato.. magari c'era qualcosa che lo infastidiva... però in futuro un bel PRE esterno quasi quasi me lo faccio.. almeno il finale me lo costruisco io!
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •