Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    59

    Consiglio sintoamplificatore


    Ciao a tutti.
    Vi espongo il mio problema.
    Ho un WD TV da poco tempo collegato con TV hd ready. Poi ho un home theater Philips LX3600 D integrato con lettore DVD.
    Il fatto è che questo impianto non ha ingresso ottico, così l'unica maniera per collegarci il WD è tramite cavi audio bianco e rosso. Solo che così non mi decodifica l'audio DTS che passa solo tramite uscita ottica.
    Avendo pochissimi soldi da buttarci, vorrei riutilizzare le casse del HT e comprare un sintoampli che mi decodifichi il DTS.
    Me ne sapreste consigliare uno ad un prezzo molto basso e che magari mi permetta di utilizzare le casse che già ho? Esiste?

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    326
    si...il mio!
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

    Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    59
    Non c'è nessuno che abbia qualche consiglio?

  4. #4
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Cantu' Che Conta
    Messaggi
    3.143
    cerca nel mercatino ...ne trovi x tutte le tasche
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    7

    ciao,degli ottimi sintoampli entry level sono gli onkyo (606) oppure il denon 1909 che costano tutti e 2 meno di 600 euro e hanno tutte le connessioni e decodifiche audio più moderne..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •