|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Puo valerne la pena?
-
20-08-2002, 22:02 #1
Puo valerne la pena?
ciao a tutti,
sono alle prese con htpc, pj e ampli e su quest'ultimo mi serve un vostro parere.
Ho ancora funzionante un Denon AVC-2530, pagato all'epoca 1.800.000,dotato del solo dolby prologic e di ingressi aux per i frontali, il centrale e rear; l'ingresso rear e' unico per i due canali, in quanto in epoca prologic il surround era mono.
Quello che vi chiedo, secondo voi puo valere la pena far decodificare il segnale dolby digital all'htpc e tramite le uscite analogiche della live 5.1 sfruttare l'ampli miscelando i due surround su di un solo canale, in modo da avere un 4.1??
la qualita dell'accoppiata live+windvd com'e'? ne vale la pena o faccio l'estremo sacrificio e compro un apmli 5.1 o 6.1?
a tal proposito che mi consigliate su una spesa di 500€, piu o meno...
ciao.Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
20-08-2002, 22:05 #2
...vale la pena prendere un ampli 6.1? la differenza e cosi evidente rispetto ad un 5.1?
L'Onkyo 494 come va secondo voi?
consigliatemi voi.
ciaNunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
21-08-2002, 07:02 #3
Nammen
Se il tuo obiettivo e' il risparmio in attesa di... ne vale la pena, io al tuo posto (d'altra parte per il momento mi arrangio così e non vomitate... provare per credere )tirerei fuori dalla cantina, o usato da internet o da porta portese o da dove ti pare, un ampli stereo da dedicare al rear, se gia' ce l'hai sei a posto. La mia esperienza e' questa. Stavo per parcheggiare il mio dspA2070, per un dspa2, quando guarda guarda mi viene fuori un 6.1, poi un 7.1. Mi sono fermato, mi sono guardato intorno, e in attesa della mia saletta mi arrangio con buoni risultati (credo) in questo modo.
Saluti
Giovanni
-
21-08-2002, 10:57 #4
Ciao Gianni!
Anch'io, in un tempo non troppo lontano, ho utilizzato un amplificatore stereofonico integrato per lo stesso motivo
Mamma mia cosa mi hai fatto tornare in mente
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
24-08-2002, 15:05 #5
Re: Nammen
Originariamente inviato da Gianni Wurzburge
Mi sono fermato, mi sono guardato intorno, e in attesa della mia saletta mi arrangio con buoni risultati (credo) in questo modo.
Gughi