nammen
New member
ciao a tutti,
sono alle prese con htpc, pj e ampli e su quest'ultimo mi serve un vostro parere.
Ho ancora funzionante un Denon AVC-2530, pagato all'epoca 1.800.000
,dotato del solo dolby prologic e di ingressi aux per i frontali, il centrale e rear; l'ingresso rear e' unico per i due canali, in quanto in epoca prologic il surround era mono.
Quello che vi chiedo, secondo voi puo valere la pena far decodificare il segnale dolby digital all'htpc e tramite le uscite analogiche della live 5.1 sfruttare l'ampli miscelando i due surround su di un solo canale, in modo da avere un 4.1??
la qualita dell'accoppiata live+windvd com'e'? ne vale la pena o faccio l'estremo sacrificio e compro un apmli 5.1 o 6.1?
a tal proposito che mi consigliate su una spesa di 500€, piu o meno...
ciao.
sono alle prese con htpc, pj e ampli e su quest'ultimo mi serve un vostro parere.
Ho ancora funzionante un Denon AVC-2530, pagato all'epoca 1.800.000
Quello che vi chiedo, secondo voi puo valere la pena far decodificare il segnale dolby digital all'htpc e tramite le uscite analogiche della live 5.1 sfruttare l'ampli miscelando i due surround su di un solo canale, in modo da avere un 4.1??
la qualita dell'accoppiata live+windvd com'e'? ne vale la pena o faccio l'estremo sacrificio e compro un apmli 5.1 o 6.1?
a tal proposito che mi consigliate su una spesa di 500€, piu o meno...
ciao.