|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Perdita di dettagli con DENON AVR 1909
-
01-06-2009, 19:17 #1
Member
Perdita di dettagli con DENON AVR 1909
Salve a tutti ho un problema da esporvi, prima di tutto ho come tv un plasma serie 7 samsung da 50 pollici full hd una ps3 e un sintoamplificatore denon avr 1909. Allora all'inizio non avendo il denon collegavo direttamente la ps3 al plasma usando un cavo Monster M1000HD da 2,43 metri e si vedeva in maniera spettacolare in quanto ho dei video a 1080p dimostrativi di varie marche tra cui pioneer samsung e sharp e avevano una brillantezza e luminosità da primato. In seguito ho acquistato il denon e ho collegato la ps3 con lo stesso cavo e con un cavo hdmi Supra da 4 metri il plasma al denon, risultato un appannamento del video sembra che ci sia un velo sul tv. Adesso non so da cosa dipenda se dai cavi che ho pagato un sacco di soldi o dal denon che mi processa il segnale hdmi in ingresso e me lo modifica. Avevo pensato di collegare la ps3 con hdmi x la parte video e x la parte audio usare un cavo ottico digitale, Voi che ne pensate?
Ultima modifica di antoniofrc; 01-06-2009 alle 21:57 Motivo: ripetuto
-
01-06-2009, 22:16 #2
Controllo se nel 1909 le impostazioni dell' hdmi sono settate su passthrough.
Evita assolutamente di far processare il segnale video al sintoAV.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
01-06-2009, 23:37 #3
@ Antoniofrc
Non capisco perchè tu abbia dovuto aprire due volte la stessa discussione a distanza di alcuni minuti l'una dall'altra.
Se era un errore dovevi avvisare un Moderatore, tramite l'apposito tasto, in modo che ne chiudesse una.
Discussione chiusa, per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).