Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 84

Discussione: DENON AVR 4310

ciao a tutti,
    riprendo questo 3d... dopo tanto silenzio. scrivo perche ho provveduto all'aggiornamento firmware del denon....
    ha aggiornato molti parametri..... sembra tutto ok....
    tranne quando è passato all'aggiornamento della stringa "Ether BL"....
    la stringa dei minuti che mancano al download rimane per molto tempo.... poi appare un messaggio di mancato download.... e cosi rimane......... non risponde a nessun comando....
    devo spegnere e riaccendere di nuovo...!!!
    ma ogni volta che riaccendo sul display appare solo la scritta "please wait, update retry"......
    qualcuno ha avuto la stessa negativa esperienza.....?!?
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

ciao, già da diversi mesi compare la scritta del nuovo firmware disponibile ma quando tento di aggiornare si blocca sulla schermata "Attendere. Autenticazione in corso". Ho già aggiornato in passato il sinto più di una volta e senza problemi, è collegato sempre alla rete e ascolto tranquillamente le radio internet. Mi chedo quale possa essere il problema..
    misteripley's black living theater
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

nessun problema, il problema non era il mancato aggiornamento.... ma il fatto che rimaneva permanentemente sul display la scritta "please wait, update retry" senza possibilità di vedere la sorgente in ingresso selezionata e voci di dettaglio....
    ma il problema sembra risolto....
    anche sulla base da quanto letto in rete, sembra che spesso il server da cui si scaricano gli aggiornamenti firmware siano superoccupati dagli utenti... e spesso i download falliscono.... infatti per prova ho fatto gli aggiornamenti a notte fonda e tutto è andato come previsto....
    saluti.
    TV: Sony KD-55AF8 - PRE: Krell HTS 7.1 (KTM mod) - FINALE: Musical Fidelity M6x 250.7 - PLAYER: Oppo BDP-205 - DECODER SAT: SkyQ Black - NAS: Qnap TS-212 - DIFFUSORI: Frontali: PMC Twenty5.21i - Centrale: --- - Surround: --- - SUB: SVS SB-3000 - MULTIPRESA: Blacknoise - TLC: Logitech Harmony Elite - CAVI: Potenza: RAMM Amadeus 7 e Supra Classic - Segnale: RAMM Elite 7 - Alimentazione: RAMM Amadeus 5.

io ho provato a tutte le ore giorno e notte ma il problema persiste, contatterò l'assistenza...
    misteripley's black living theater
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

guarda anche io ho impiegato un bel po.... io ho dovuto più volte interrompere forzatamente l'aggiornamento e riavviarlo ad un'ora opportuna (tarda notte). in questo modo sono riuscito finalmente ad aggiornare...

E per fortuna che stavolta non bisogna pagare

Ragazzi, ho acquistato il denon anche io devo dire che è veramente di ottimo livello, rispetto ad altre marche blasonate che mi è capitato di sentire il denon è quello che ti fa avvertire meno le frequenze alte nei film, cosa che mi aggrada parecchio.

ciao a tutti....vorrei fare una domanda in merito alla conversione del segnale audio che non parte in automatico.Ho collegato i due ingressi hdmi, ps3 e ricevitore satellitare agli ingressi in del sinto.Devo impostare qualcosa in particolare per far partire la codifica quando guardo un film da ps3 o rjcevitore sky? non dovrebbe riconoscere in automatico la codifica?qualcuno mi potrebbe aiutare nel settare al meglio le impostazioni per risolvere il problema?

risolto...grazie

Da pochi giorni ho in scuderia un AVR-4310, successore del mio precedente AVR-3310. Ho trovato una buona occasione su un pezzo praticamente nuovo per fare l'upgrade rimettendoci poca differenza e non ho resistito, ma non penso di avere chissà quali cambiamenti.

All'accensione il firmware installato era il vecchissimo 1.11, fatto aggiornamento via internet con tutte le cautele (niente wireless, niente download in corso, ingresso impostato NON su NET/USB ecc...), in circa un'ora tutto OK ed ora il mio 4310 monta l'ultimo 1.92 del 21/11/2011.

Fatta la calibrazione Audissey MulteqXT su tutti gli 8 punti disponibili senza problemi.

Ora non mi resta che godermelo sperando che duri il più a lungo possibile.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

ciao.

sono curioso di sapere che differenze noti rispetto a prima,se ti va postale,appena puoi.

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    Da pochi giorni ho in scuderia un AVR-4310, successore del mio precedente AVR-3310. Ho trovato una buona occasione su un pezzo praticamente nuovo per fare l'upgrade rimettendoci poca differenza e non ho resistito, ma non penso di avere chissà quali cambiamenti.

All'accensione il firmware installato era il vecchissimo 1.11, fatto aggiornamento via ..........[CUT]
    Ciao, non capisco che impostazioni che hai messo quando dici ingresso impostato NON su USB/NET...ecc...
    potresti spiegare meglio che tipo di impostazioni hai usato per aggiornare il software perchè io non riesco a scaricare nessun tipo di aggiornamento.Collegando il cavo ethernet non riesce a collegarsi per andare a vedere se ci sono aggiornamenti. Magari ho sbagliato qualcosa io oppure ci potrebbe essere un problema sulla scheda di rete del sinto.Le stò provando tutte da tempo, seguendo alla virgola le istruzioni del libretto,ma niente.Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per capire meglio il problema?
    Ultima modifica di frikke68; 09-06-2013 alle 19:17

Purtroppo dei pochi problemi segnalati per il 4310 uno dei più frequenti riguarda malfunzionamenti della scheda di rete, in molti casi si è resa necessaria una sostituzione della scheda in assistenza. Ma prima di fasciarsi la testa ...

Hai attivato e configurato correttamente il servizio DHCP sul tuo router/switch/gateway?
    Quando colleghi il 4310 gli viene assegnato correttamente un indirizzo IP della tua rete domestica?

Queste cose le puoi verificare dall'interfaccia web del tuo router e dal menu di configurazione del 4310.
    Se la risposta a queste domande è SI sei a buon punto, ora devi solo fare attenzione nella fase di aggiornamento del firmware.

1) Verifica la versione di firmware cha hai installato al momento
    Spegni l'ampli con [ON/STANDBY], spegni l'ampli con [ON/OFF], premi contemporaneamente i tasti [STATUS] e [RETURN] (sono dietro lo sportellino ribaltabile) e mentre li tieni premuti dai corrente all'ampli con [ON/OFF], rilascia tutti i tasti, accendi l'ampli con [ON/STANDBY], attendi qualche secondo, premi il tasto [STATUS], sul display nelle prime righe puoi leggere la versione di firmware attualmente installata. Per ritonare allo stato normale spegni nuovamente l'ampli con [ON/STANDBY].

2) Interrompi ogni attività pesante eventualmente in esecuzione sulla tua rete (torrent, emule, grossi download ecc...), seleziona sul 4310 un qualsiasi ingresso ma NON il NET/USB (es. phono, vcr ecc...)

3) Fai la ricerca di eventuali aggiornamenti firmware da Manual Setup > Option Setup > Firmware Update, se te lo trova (e te lo deve trovare se la tua configurazione di rete funziona e se hai una vecchia versione) fai partire l'aggiornamento. Durante il processo ti da conferme periodiche ma in tutto ci vuole circa un'ora.

Se il tutto va a buon fine l'ampli si spegne da solo e dalla successiva accensione dovrebbe attivare il nuovo firmware (puoi ripetere il processo di verifica visto sopra per controllare).

Se invece il tuo 4310 non si connette proprio in rete occorre capire se è un problema di configurazione della tua rete/router o se è proprio un problema del 4310. In quest'ultimo caso potrebbe renderesi necessario un intervento in assistenza.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Grazie Vodolaz....
    allora, ti informo di quanto ho appena eseguito in base alle tue indicazioni che mi hai preziosamente fornito.
    Innanzitutto ho eseguito un controllo del DHCP dalla pagina del mio router ed è abilitato e configurato perfettamente.
    Nella pagina GUI del sinto viene assegnato correttamente l'indirizzo IP della mia rete domestica.
    Ho eseguito anche la procedura per la verifica della versione del software installata ed il risultato è stato il seguente:AVR E2 9091502167.Credo che questa sia la versione del sofware,giusto?Anche perchè l'ho fatto due volte ed il risultato è sempre stato lo stesso.
    Ho effettuato la prova sia selzionando come sorgente phono che vcr e quando poi sono andato nella pagina della GUI per la verifica di aggiornamenti del software, il risultato è sempre lo stesso CONNESSIONE NON RIUSCITA.
    A questo punto non saprei più cosa fare.L'indirizzo IP della rete lo vede, il DHCP è abilitato ma il problema persiste.
    Vodolaz, avresti altri suggerimenti in merito oppure qualcuno che mi sappia dare maggiori informazioni sulla corretta configurazione del modem/router della mia rete domestica?
    Ad ogni modo credo che il modem sia a posto, idem per la sua configurazione.Spero non sia un problema di scheda di rete.
    Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da frikke68 Visualizza messaggio
    Ho eseguito anche la procedura per la verifica della versione del software installata ed il risultato è stato il seguente:AVR E2 9091502167.Credo che questa sia la versione del sofware,giusto?
    No, quella è la prima pagina mostrata dal display, devi premere ripetutamente il tasto [STATUS] per scorrere le varie informazioni, nella seconda pagina devi vedere qualcosa del tipo "Main : 1.11" o qualcosa di simile, quella è la versione del firmware installato, nelle pagine successive vedi poi altre informazioni meno essenziali.

Comunque la tua rete pare funzionare ed il 4310 riceve un IP dal server DHCP. Quindi la scheda mi sembra OK, ma il 4310 è in grado di uscire su internet? Le radio internet le ricevi? Verifica le impostazioni del firewall e vedi se c'è qualcosa di bloccante, al limite fai anche un tentativo disattivandolo.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •