Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 84

Discussione: DENON AVR 4310

Io l'ho aggiornato due o tre mesi fa, appena acquistato, e non ho rilevato problemi.
    Non so se si trovi un changelog delle modifiche, nel caso sarebbe interessante visionarlo.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Menu OSD non visibile su display

Non so se qualcuno dei possessori del denon 4310 sia in grado di aiutarmi ma la domanda è rivolta anche agli altri proprietari di ampli Denon.

Talvolta accade che non mi viene visualizzata la GUI dei menù sul TV mentre sul diplay dell'ampli compare correttamente.

Se spengo l'ampli (dall'interruttore principale non da quello dello stand-by) tutto ritorna a posto e la GUI si vede sul televisore.

Cosa può causare questo problema e come risolvere?

Grazie

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Ciao A rutti si anche a me suggede che avvolte devo spegnerlo dall 'interurrore.
    a proposito non so se succede anche a voi ho insrito il cavo hdmi del decoder di SKI nell 'aPPOSITO INGRESSO SAT vedo il video ma non sento la voce cosa che non succede se lo collego alla porta VCR dove' che sbaglio ?

nessuno puo essermi d'aiuto

Funziona correttamente anche negli altri?? dvd, hdp, etc....??

Citazione Originariamente scritto da felicefe
    Ciao A rutti si anche a me suggede che avvolte devo spegnerlo dall 'interurrore.
    a proposito non so se succede anche a voi ho insrito il cavo hdmi del decoder di SKI nell 'aPPOSITO INGRESSO SAT vedo il video ma non sento la voce cosa che non succede se lo collego alla porta VCR dove' che sbaglio ?
    Controlla le impostazioni audio dell'ingresso hdmi SAT.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Problema lettura mp3 su drive usb

Qualcuno ha riscontrato dei blocchi durante la lettura di file mp3 da un pendrive connesso sulla porta usb? Pur utilizzandone uno di qualità (Sandisk) e con velocità di lettura elevata, rilevo frequentemente questo problema che su un amplificatore del genere non dovrebbe mai presentarsi.
    Sapete dirmi qualcosa al riguardo?

Io non è che ne faccio molto uso, ho una normalissima chiavetta 4gb con si e no una ventina di file mp3, ma sinceramente non ho mai riscontrato problemi nella lettura, l'unico inconveniente che ricordo è che durante l'uso di quest'ultima anche selezionando la modalita Ipod dal telecomando non c'è la possibilità dello scorrimento veloce ma solo del salto traccia....

si funziona su tutti gli altri...

Ma hai controllato le impostazioni? Mica sull'impostazione ingressi hai impostato oltre all'hdmi un ingresso audio digitale (ottico/coassiale)?

Da poco sono possesore del 4310 e vorrei un opinione sulla funzione di scaler video.... voi l'avete abilitata su tutti gli ingressi?
    Ciao
    Tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H; Lettore BD/DVD: Sony BDP-S373; Console: PS3 Fat 40 Gb -> 320GB; Decoder SAT HD: Pace DS830NS; DVDR: Panasonic Dmr-ex 79; Tlc universale: Logitech Harmony One.
    Sintoamplificatore: Denon 4310; Diffusori: B&W DM603S2 frontali, B&W LCR6S2 centrale , B&W ASW500 sub, B&W DM601S2 posteriori; Cuffie Sennheiser HD 555.

Citazione Originariamente scritto da DMJ
    Qualcuno ha riscontrato dei blocchi durante la lettura di file mp3 da un pendrive connesso sulla porta usb?...
    Ciao,

si effettivamente ho riscontrato dei "micro" blocchi ma da un NAS in rete su protocollo DLNA.

Io fruisco di soloto di file .FLAC ma con MP3 mi è capitato molto di rado, attribuivo il prob. alla LAN...mah!

ho notato anche che con bitrate elevatissimi (vedi .flac con oltre 3Mb/s ) è impossibile ascoltare una nota che sia una; giusto per precisione la LAN è un 100Mb

P.S. fw non aggiornato sia per pigrizia che per timore

saluti

Alberto

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa

Talvolta accade che non mi viene visualizzata la GUI dei menù sul TV mentre sul diplay dell'ampli compare correttamente.

Se spengo l'ampli (dall'interruttore principale non da quello dello stand-by) tutto ritorna a posto e la GUI si vede sul televisore.
    Si confermo succede anche a me, ma ho imputato il problema (non molto frequente) al fatto che il fw non è aggiornato.

Ma suppongo, visto che capita un po' a tutti che il problema è di altra natura

Citazione Originariamente scritto da Ail
    voi l'avete abilitata su tutti gli ingressi?
    Io le ho tutte su off

Ciao a tutti sono un nuovo e felice possessore del 4310 però ci sono alcune cose che non mi sono chiare:
    -qual'è la funzione del DSX?
    -problemi Audissey:
    1) quando inizio la procedura devo impostare il 4310 su PII, DTS NEO:6 o altro?
    2) ho il Sunfire come sub ed ha tre manupole per le impostazioni:volume, phase e crossover come le evo regolare?
    Secondo me sarebbe bello che ognuno di noi indicasse le proprie impostazioni per i relativi componenti dell'impianto, ad esmpio io ho impostato:
    -SKY HD su virtual
    -BD Denon 3800 su pure direct
    -WD TVLIVE su PII
    -CD Marantz 6003 su pure direct
    TV:Panasonic 55JZ2000 PRE: Anthem AVM 70 FINALE: Marantz MM8077 LETTORE BD/UHD:Panasonic DP-UB820 CASSE:B&W CM7, CMC2, CM1 sub Sunfire HRS8 SAT:SKY Q -MEDIAPLAYER:Popcornhour A-500 CAVI: Ricable, Van Den Hul, Audioquest TELECOMANDO:Harmony One Filtro rete: Belkin Isolator 8

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •