Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: entrate coassiali

entrate coassiali

salve a tutti!...possiedo un ampli yamaha rxv 2095 rds...ha solo un'entrata coassiale...vorrei sapere se ci siano in giro ampli con + entrate di questo tipo...detto questo...mi spiacerebbe tanto doverlo cambiare...sapete se ci sia un modo per "moltiplicare" le entrate coassiali di un ampli?
    grazie!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Moltissimi ampli hanno più di una entrata coassiale, oltrechè ottica (il mio ne ha 3 coax e 5 ottiche); dai un'occhiata a qualche annuario.

E' sicuramente possibile aumentare il numero degli ingressi coax, ma bisognerebbe dare un'occhiata a quello presente nel tuo.

Se l'ingresso avviene tramite trasfomatorino toroidale si potrebbe inserire un'altro avvolgimento; in pratica duplicando l'ingresso esistente.
    Ovviamente non sarebbe possibile commutare i due ingressi per cui bisognerebbe tenere collegati i due apparecchi contemporaneamente e vedere come funziona il tutto, ad esempio accendendoli alternativamente.

E' comunque un lavoro che andrebbe fatto da chi ha una certa esperienza.

Ciao

ho capito...troppo impegno!...se avessi bisogno cambio ampli!

Aggiungere uno switcher oppure un convertitore da Coax" a "optical".

Emidio

anche!...grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •