Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: ONKYO TX-SR 507

Da profano dell'argomento io mi avvicino al 507 piuttosto che al 463 per le codifiche HD che mi sembra siano supportate originariamente appunto dal 507 e poi in generale mi sembra un prodotto un gradino superiore al 463 purtroppo sono nuovo di questa sezione e mi mancano molti dati e basi per dare giudizi...quindi non aspetto altro che i vostri

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Non ci credo! Ancora chiedi la differenza tra 507 e 463? ??Ma in quante lingue te l'abbiamo gia detto???
    ma ho capito che ha le codifiche e altre piccole cose che a me , dato che non ho lettori hddvd o bd , penso non me ne faccio di niente...cavolo ma voi accontentarsi no e?

Citazione Originariamente scritto da daveton
    cavolo ma voi accontentarsi no e?
    Mai...
    Comunque adesso non le sfrutterai le codifiche HD... ma pensi che non comprerai mai un lettore BD?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ragazzi allora come suono questo Sinto?
    Lo avete testato o almeno provato?

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Mai...
    Comunque adesso non le sfrutterai le codifiche HD... ma pensi che non comprerai mai un lettore BD?
    no, anche perchè in casa il primo lettore dvd è entrato 2 anni fa, un lettore da 35 che mi serve solo per i dvx...massimo sky ma chissà fra quanto...

Se vedi solo i divx puoi prendere qualsiasi amplificatore...anzi puoi anche non prenderlo.
    Occhio ai quote integrali.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Salve, qualcuno ha provato a far arrivare all'ampli un segnale PCM 5.1 tramite HDMI? Avete riscontrato assenza di bassi?
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    Ragazzi allora come suono questo Sinto?
    a giorni lo provo il 507 e ti saprò dire
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao Antonio,
    allora confido in te nel giudizio ... ...
    mi raccomando magari provalo con le IL TESI ... ... un kit a caso...

sì proprio con loro a casa di un cliente che ha un HK se non erro

Allora non mi rimane che attendere con trepidazione il risultato...
    Ultima modifica di sadorak; 11-05-2009 alle 14:50

ok a breve allora

Discussione ufficiale

Vi informo che ho aperto la discussione ufficiale, dove sarebbe opportuno proseguire (questa discussione può essere mantenuta per gli scopi non previsti dalla discussione ufficiale a norma di regolamento).
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136250

A breve fornirò le mie impressioni e le prove di compatibilità, in particolare con il WD TV HD.
    Hi-Fi - Sorgente: CD-SACD Marantz SA7001 KI signature - Vacuum Tube Amp: Unison-Research Simply Two - Diffusori: Sonus-Faber Electa Amator
    HT - Sorgenti: BR-DVD: Sony BDP-S6200 / Games: Sony PS3 slim / Multimedia: AppleTV - TV: Panasonic TX-P50VT60T - Sintoampli: Onkyo TX-SR507- Diffusori: front: Sonus-Faber Electa Amator / center: Indiana Line Arbour C.4 / surround: Sony SS-MSP2 / subwoofer: Sony SA-WMSP3

Anche a me interesserebbe sapere come suona l'accoppiata 507 (o 577) e le IL Tesi
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •