Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: ONKYO TX-SR 507

ONKYO TX-SR 507

Salve cosa ne pensate del nuovo Onkyo 507 qualcuno lo ha visto o magari provato,dal sito onkyo ho visto che è un buon entry level abbastanza completo. ci sto facendo un pensierino
    saluti

http://www.eu.onkyo.com/news/news_en_7861184.html

Ordinato

Ordinato; tempo di consegna previsto circa due settimane
    Dalle caratteristiche lette in linea e confrontate con potenziali concorrenti l'ho ritenuto ottimo dal punto di vista prezzo/prestazioni-funzioni.
    Il marchio mi pare abbastanza sicuro considerato che ne faro esclusivo uso per HT, visto che per la musica ho un impianto indipendente di ben altro livello...

Mi interessavano fondamentalmente le decodifiche HD lossless (DD True HD e DTS HD MA) e un nutrito gruppo di ingressi HDMI (4).

A risentirci quando arriverà....
    Hi-Fi - Sorgente: CD-SACD Marantz SA7001 KI signature - Vacuum Tube Amp: Unison-Research Simply Two - Diffusori: Sonus-Faber Electa Amator
    HT - Sorgenti: BR-DVD: Sony BDP-S6200 / Games: Sony PS3 slim / Multimedia: AppleTV - TV: Panasonic TX-P50VT60T - Sintoampli: Onkyo TX-SR507- Diffusori: front: Sonus-Faber Electa Amator / center: Indiana Line Arbour C.4 / surround: Sony SS-MSP2 / subwoofer: Sony SA-WMSP3

resto in ascolto anche io, visto che ne sto valutando l'acquisto

Ciao ragazzi,
    ero anche io molto interessato all'aquisto di questo nuovo gioiellino soprattutto (come già avete anticipato) per il rapporto prestazioni/prezzo...lo userei soprattutto in ambito HT... leggendo in giro sul forum c'é chi dice che non sia molto potente e consigliano di prendere invece il vecchio TX-SR606 , + o - il costo é quello .
    Staremo a vedere cosa esce fuori...

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    il vecchio TX-SR606 , + o - il costo é quello .
    Non direi che "il costo è quello", ricercando su internet siamo a circa 100euro in più per il 606. Per me 100euro in più o meno vogliono dire molto,soprattutto perché, come ho detto sopra, a me interessano 'solo' le decodifiche HD e 4 porte HDMI. Per esempio non mi interessa l'upscaling Faroudja che ha il 606.
    Il discorso potenza è molto difficile da affrontare dipendendo molto dalla dimensione dell'ambiente di ascolto e dalle caratteristiche dei diffusori; anche se è vero che il 606 ha più birra (oltre che 7 canali invece di 5).
    Comunque per chi avrà tempo di aspettare qualche mese potrà portarsi a casa il 507 a uno street price inferiore di quello attuale (intorno ai 370€) dovuto alla novità.
    Hi-Fi - Sorgente: CD-SACD Marantz SA7001 KI signature - Vacuum Tube Amp: Unison-Research Simply Two - Diffusori: Sonus-Faber Electa Amator
    HT - Sorgenti: BR-DVD: Sony BDP-S6200 / Games: Sony PS3 slim / Multimedia: AppleTV - TV: Panasonic TX-P50VT60T - Sintoampli: Onkyo TX-SR507- Diffusori: front: Sonus-Faber Electa Amator / center: Indiana Line Arbour C.4 / surround: Sony SS-MSP2 / subwoofer: Sony SA-WMSP3

Infatti + o - é quello... ....
    uno scarto di 100 € ... si attesta sul + o - ... no?

ordinato l'altro ieri a 329, arrivato oggi, ancora non l'ho attaccato per il momento l'ho solo tolto dalla scatola, esteticamente non è il massimo comunque :P
    per la cronaca oggi sullo stesso sito si trova gia a 349

Citazione Originariamente scritto da manny999
    ordinato l'altro ieri a 329, arrivato oggi, ancora non l'ho attaccato per il momento l'ho solo tolto dalla scatola, esteticamente non è il massimo comunque :P
    per la cronaca oggi sullo stesso sito si trova gia a 349

ciao sono interessato ma dove lo hai trovato a quel prezzo?? mi invii il link..
    grazie

ti ho mandato un pm

Citazione Originariamente scritto da fefearcevia
    ciao sono interessato ma dove lo hai trovato a quel prezzo?? mi invii il link..
    grazie
    facci sapere come va questo ampli le tue impressioni sono interessato e vorrei un tuo giudizio
    grazie

Onkyo 507

facci sapere come va questo ampli le tue impressioni sono interessato e vorrei un tuo giudizio
    grazie

dai su, impressioni da chi l'ha acquistato

ammazza ragazzi mi avete tempestato di messaggi privati
    cosa volete che vi dica...va benone, rispetto al mio vecchio ampli (questo), è cambiato dal giorno alla notte, le mie vecchie cassettine in plasticozza economica (queste) sembra quasi che si sentano meglio.
    il display che mi sembrava un pò piccolo si vede bene e si legge bene, ho visto qualche pezzo del dvd di terminator 2 sembra quasi un altro film
    per chi mi ha chiesto se è meglio collegare un tipo di cassa piuttosto che un'altra è meglio che aspetta che sto ampli prenda piede perchè io non ho le competenze necessarie per rispondere...
    penso che adesso lo abbinerò alle hc che leggendo la miriade di thread sul forum sembrano una buona scelta ^^

Citazione Originariamente scritto da manny999
    penso che adesso lo abbinerò alle hc...
    Farai un'altro notevole salto in avanti.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

è ben più sostanzioso
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •