Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Aiuto Nuovo Amplificatore

Ciao a tutti

vi spiego il mio problema....
    sono un felice possessore di ps3 e xbox360 con annesso tv lcd lg 32lb75

il grande difetto di questo tv è ke nn ha il jack di uscita audio ma solo quella ottica

io vorrei poter godere di un impianto 2.1 non troppo costoso per tutte e due le console

non so nemmeno se collegando ampli piu casse all'uscita ottica possa funzionare ....penso di si...voi ke dite??

cmq sia mi servirebbe appunto un ampli a cui collegare due casse e il sub
    tutto li
    budget sotto i 200...HELP!!!!

Con 200 euro è già impossibile acquistare un sub decente, figuriamoci un 2.1! Devi alzare di un bel po' il budget!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

O alzi il budget o ti butti sull'usato
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

200 euro solo per ampli eh!!! costano cosi tanto??

Ce ne sono anche da 20 volte tanto...e anche di più.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

vabbe a me ne serve uno da meno di 200euro
    non mi serve il mega impianto...non ne apprezzerei nemmeno le potenzialià.
    potessi mi prenderei un all in one ma nn mi serve un altro lettore dvd

qualcosina si trova?

Con meno di 200 euro mi vengono in mente solo dei 2.1 che si usano anche per i pc...tipo quelli della Creative. E' veramente troppo basso come budget.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 21-04-2009 alle 00:41
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Con meno di 200 euro mi vengono in mente solo dei 2.1 che si usano anche per i pc...tipo quelli della Creative. E' veramente troppo basso come budget.
    li avevo visti anke io cosi e devo dire che nn sarebbero male per l'uso che devo farci...ma ne trovo con uscita ottica??

Citazione Originariamente scritto da magicleon
    vabbe a me ne serve uno da meno di 200euro
    non mi serve il mega impianto...non ne apprezzerei nemmeno le potenzialià.
    Il problema è che sotto i 200 euro non esistono, se non nell'usato o in quelche negozio online che magari deve liberarsi di modelli vecchissimi! In ogni caso non è solo una questione di apprezzarne le potenzialità, ma anche di spendere bene i soldi che sicuramente guadagni con tanta fatica: e cioè acquistare un prodotto di discreta qualità che duri anche nel tempo (e sta tranquillo che la differenza tra un ampli di 200 ed uno di livello superiore la noterebbe anche un sordo)!
    Per quanto riguarda gli ampli da PC: è vero che ce ne sono di discreti (Logitech o creative), ma anche lì devi spendere almeno 400/500 euro! Poi ci sono anche i sistemini 2.1 o 4.1 a 50/100 euro o poco più, ma su questi stendo un velo di pietoso silenzio (piuttosto ascolta l'audio con la TV)!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da magicleon
    ma ne trovo con uscita ottica??
    Con entrata al massimo.
    Comunque da quello che riesco a capire sul sito logitech non sono dotati di uscita ottica ma di RCA. Che poi essendo un 2.1 va bene ugualmente.

Tipo questo.

http://www.logitech.com/index.cfm/sp.../3712&cl=it,it

Ciao,

vai con queste, Empire PS-2120D.
    Belle, ben suonanti ed Italiane.
    Sei su quella cifra. Io le ho ascoltate in negozio e per pc e consolle vanno benissimo. Poi ho scelto altro perchè non volevo spenderci 200euro per il pc. Hanno l'entrata che ti serve..anzi due: sia ottica che coax! Che vuoi di più!

Ti linko anche una recensione:
    http://www.gadgetblog.it/post/6500/s...-la-recensione

edit
    Stiamo parlando di diffusori però..e questa non è la sezione giusta. Speriamo non arrivi un richiamo!
    Ultima modifica di barmario; 21-04-2009 alle 11:04
    -------------------------------------------------------------------------------------------------
    PANASONIC Viera 55"GT50, Sony PS4, Harman\Kardon, Klipsch, Velodyne

Un mio amico, presso una grande catena elettronica, ha preso un ampli yamaha con casse 5.1 a 300€ e si è trovato abbastanza bene per quello che ci doveva fare.
    Cmq mi associo a quelli che ti hanno consigliato di spende un qualcosa in più per prendere un prodotto che ti possa durare nel tempo e che ti dia un minimo di soddisfazione a livello sonoro

Citazione Originariamente scritto da barmario
    Ciao,

vai con queste, Empire PS-2120D.
    Belle, ben suonanti ed Italiane.

grazie mille...fanno proprio al caso mio!!!
    Ultima modifica di magicleon; 21-04-2009 alle 23:33

I quote integrali sono vietati. Ti consiglio di editare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •