Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Cambio ampli ma quale??

Ciao a tutti dopo aver fatto la grande spesa per sostituire il vecchio 435 Pio con il meraviglioso Kuro e dopo aver sostituito la PS3 con un blu-ray dedicato (Pio LX71 o 51) più il primo che il secondo, sto per sostituire anche il mio ampli (Denon 2807) per godere appieno dell'audio HD tramite HDMI e non tramite uscite analogiche.
    E qui chiamo in ballo voi, sono indeciso se rimanere in casa DENON puntando sul 1909 - 2309 o 2809 oppure stare sulla linea Pioneer LX50 o 60 , cosa mi consigliate???
    Utilizzo 70% blu-ray e DVD , 20% skyHD perchè con il decoder vado direttamente nel pannello e 10% musica cd e ipod!
    Grazie mille!
    Andrea
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

ciao

dovrest dire anche il budget cosi ti possiamo rispondere

Scusa!
    Circa 1000 - 1200€

NON si vende KAKA'

ciao

personalmente io prendeei se fossi in te onkyo 906 di importazione lo trovi a 1299 + spedizione e il migliore come qualita prezzo ,potena da vendere trasformatore toroidale e un buonissimo processore video fai il conto che addirittura lo paragonano con lo yamaha z7 che in certe cose e migliore xo viene anche piu del doppio quindi vai tranquillo spero di esserti stato utile

[QUOTE=saverio barbaro]personalmente io prendeei se fossi in te onkyo 906 di importazione lo trovi a 1299

Grazie Saverio ma gli ONKYO non li posso proprio vedere, esteticamente sono proprio bruttini, ho capito che la bellezza non è tutto ma comunque l'occhio vuole la sua parte, grazie comunque del consiglio.
    Ciao

Aspetto altri pareri!

NON si vende KAKA'

uhm

che marca ti piace esteticamente ?????cmq a me non interesserebbe un fico secco esteticamente com'è il sinto basta che funziona e mi soddisfa poi io sono io e tu sei tu fai come meglio credi ma con quei soldi di meglio non puoi trovare

Prendi un ampli Pio e chiudi il cerchio!
    Oltre ad essere belli i Pio sono ben suonanti ma se ne parla sempre poco stranamente
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Sono tentato proprio di chiudere il cerchio!!!!

NON si vende KAKA'

..e fai bene credimi!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ciao ragazzi sono ancora qua, dopo aver letto dei risultati che sta dando LX91 con le uscite analogiche dopo l'aggiornamento con il DTS MA e in attesa dell'aggiornamento per LX71 mi viene da pensare se valga veramente la pena sostituire il mio ampli che ha le uscite analogiche per prenderne uno completo di audio HD tramite HDMI, voi che dite???
    La spesa vale il gioco????
    Grazie come sempre!

NON si vende KAKA'

Bigno ti ho mandati un MP,comunque ascoltami e compra Pioneer e non avrai nessun problema oltre ad aessere esteticamente bellissimi suonano alla grande......ciaoooo

se cerchi le ultimissime features allora cambialo...altrimenti tieniti l'ottimo 2807
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Oggi mi sono fatto un altro giretto, deciso per il BR Pio LX71 adesso sto valutando l'ampli ho visto LX51 e LX60 della pioneer sono molto belli, ma sinceramente anche il Denon 2809 non mi dispiace......
    Sono un pò confuso!!!

NON si vende KAKA'

ma li hai ascoltati a confronto col tuo??
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

No perchè purtroppo il mio 2807 i rivenditori non l'hanno più e quindi non possono fammeli confrontare.
    Grazie

NON si vende KAKA'

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •