Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Problemi altezza amplificatore

Ciao a tutti, ho un problemino con la scelta dell'amplificatore dolby. Ho acquistato un mobile della Molteni adibito all'uso della Tv e apparecchi connessi. Purtroppo i cassettoni di questo mobile sono alti 15 centimetri e ora sono alla disperata ricerca di un amplificatore alto non più di 14,5 centimentri, anche se sarebbe meglio ancora più basso.
    Ne esistono in commercio?
    Grazie di cuore a chi riuscirà ad aiutarmi.

Ah, ho misurato di nuovo il cassettone. Ho a disposizione 15,5 centimetri, quindi un amplificatore alto 15 centimetri va bene lo stesso.
    Consigli?

C'è il nuovo onkyo 577.....che è alto 15,1 cm. E' comunque uno spazio un pò troppo sacrificato per una corretta aerazione, qual'è il tuo budget ?
    Ultima modifica di rossoner4ever; 09-04-2009 alle 00:10
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Il mio budget è di 500/600 euro. Il Cassettone è basso ma è largo (oltre un metro e ha nella parte posteriore un foro piuttosto ampio studiato proprio per far passare i cavi.

Citazione Originariamente scritto da Trim
    . Il Cassettone è basso ma è largo
    Si ok...ma l'aria calda esce dall'alto. Comunque con quel budget potresti prendere anche qualcosa di meglio come l'onkyo 607 o lo Yamaha 663. Ma non ti ci stanno. Nelle dimensioni che servono a te
    c'è l'onkyo 577

http://www.eu.onkyo.com/products/TX-SR577.html

o lo Yamaha V563.

http://www.yamaha-online.de/index.ph...at1=1&idcat2=2

Entrambe sui 400 euro (il 577 sta per uscire)

Sulla stessa fascia di prezzo ci sarebbe anche il denon 1709...ma è troppo alto.

Che diffusori hai?
    Ultima modifica di rossoner4ever; 09-04-2009 alle 14:00
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

considera che ti servirebbero un 5 cm in più sopra.il mio dista sette dal "tetto" e lo riscalda comunque.
    Ciao
    Schermo: TOSHIBA 46SV685D - Lettore Blu-ray: PANASONIC BD30 - Lettore HD-DVD: XBOX360 - Decoder: MYSKY-HD - Console: XBOX360 & XBOX - Sintoamplificatore: DENON AVR4308 - Finale di potenza: NAD 975 - Diffusori frontali: B&W 683 - Diffusori surround: B&W 684 - Diffusori surround back: B&W 685 - Subwoofer: SUNFIRE TS EQ 10 - Alimentazione: BELKIN PURE AV ISOLATOR 8

E cosa succede se ignoro il problema della distanza dal tetto? L'amplificatore potrebbe surriscaldarsi e bloccarsi o addirittura rompersi?

Certo che si.

Il surriscaldamento E' il minimo....poi ci sara', inevitabilmente, il guasto.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

sono anchio nella tua stessa situazione, per il problema altezza c'è anche la nuova serie yamaha rx-v_65, per il problema surriscaldamento posso dirti che il mio ampli (piuttosto vecchiotto) è infilato in un mobile alto 16cm da ormai 5-6 anni, sempre acceso e non ho mai avuto problemi, ovviamente essendo vecchiotto quindi sprovvisto di ultime codifiche audio ecc...ecc... non scalderà quanto quelli di ultima generazione..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •