Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924

    Il discorso, seppur vero che la maggior parte dei costruttori la sparano grossa, è leggermente più articolato: ti servono watt per fare la voce grossa? prendi pure un onkyo 606, ci metti su 5 heresy con 99db di efficienza ed ecco che magicamente avrai una ottima resa (pressione sonora).

    Discorso diverso se ti servono i watt, quelli veri, non tanto per sparare uno shuttle in una gabbia d'uccelli ma perchè desideri pilotare al meglio una coppia di proac che il buon stewart tyler progetta solo per ampli di una certa caratura: allora i compattoni di cui si faceva accenno, seppur bestioni, potrebbero anche loro trovare qualche difficoltà. E qui parliamo di erogazione....

    Poi pensa che in un ampli a\v convivono, oltre ad una serie ormai illimitata di canali, una sezione video, una sezione audio pre, una sezione audio finale e tanti altri accrocchi tra cui, nei modelli che usciranno nel 2010, un fornello a gas da campeggio con mini batteria di pentole ed un kit per riparare pneumatici.....

    negli ampli 2ch tutto ciò ancora non si vede.....

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319

    Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Quindi sei d'accordo con me che negli ampli stereo i watt rms dichiarati sono più veritieri? (su marche famose ovviamente)!
    come si vede che al car audio hai solo maturato il tammaro style
    Leggi meno quel numero....e ascolta che potresti avere sorprese.....solo però se vorrai convertirti a un minimo di buon suono
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •