Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Mi sa che hai letto male sul sito perchè io ho il 507 e sia sul manuale che negli adesivi sopra c'è scritto che è perfetto per il bd e decodifica dts hd e dolby hd.

hai ragione probabilmente ho capito male.

sulla pagina di comparazione onkyo: http://www.eu.onkyo.com/products_com...BID_1459335=on

alla voce "other dts formats", per il 607 indica:

DTS Surround Sensation speakerDTS-HD High Resolution Audio
    Dolby TrueHD & Digital Plus

per il 507 indica:

DTS® (Digital Theater Systems) Formats
    Dolby® Digital Formats

solo che non ho capito bene a che si riferisce la voce "other formats"
    Tv: Samsung 46B650, Ampli: Onkyo 507 PC> Processore: Phenom II x4 3ghz,HDD: WD Caviar Green 64Mb 1+2+2Tb, Scheda Madre: AsRock 785 Scheda Video: Ati HD 5770 1gb Gddr5 Ram: 2x2gb Kingston 1333

Il mio blog su home theater, mondo geek, social media: http://www.marcomattioli.it

Forse si riferisce a quei formati che da 5.1 ti trasformano il segnale in 7.1 DTS plusZ o qualcosa di simile che su 607 c'è (essendo un 7.1) e su 507 non c'è
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Ciao a tutti.
    Alcune domande.

Ho un player WD HD con uscita analogica e hdmi.

1) Se la collego al 607 in analogico per vedere un dvx la vedri meglio che in HDMI.

2) Se collego l'aparecchio in HDMI a 707 per vedere un DVX essendo impostato a 1080p, il sinto non applicherà nessuna upscaling o si accorge che il segnale è qualitatiavmente inferiore.

3) Potrei collegare il wd player al 607 in hdmi per vedere gli MKV, e tenere collegato l'apparecchio anche in anlogico per quando vedo i DVX.

4) se metto un pc collegato con HDMI o DVI/HDMI e lo collego al 607 non avrei nessun beneficio di upscaling?
    Grazie per la collaborazione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •