Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Mi sa che hai letto male sul sito perchè io ho il 507 e sia sul manuale che negli adesivi sopra c'è scritto che è perfetto per il bd e decodifica dts hd e dolby hd.

hai ragione probabilmente ho capito male.

sulla pagina di comparazione onkyo: http://www.eu.onkyo.com/products_com...BID_1459335=on

alla voce "other dts formats", per il 607 indica:

DTS Surround Sensation speakerDTS-HD High Resolution Audio
    Dolby TrueHD & Digital Plus

per il 507 indica:

DTS® (Digital Theater Systems) Formats
    Dolby® Digital Formats

solo che non ho capito bene a che si riferisce la voce "other formats"
    Tv: Samsung 46B650, Ampli: Onkyo 507 PC> Processore: Phenom II x4 3ghz,HDD: WD Caviar Green 64Mb 1+2+2Tb, Scheda Madre: AsRock 785 Scheda Video: Ati HD 5770 1gb Gddr5 Ram: 2x2gb Kingston 1333

Il mio blog su home theater, mondo geek, social media: http://www.marcomattioli.it

Forse si riferisce a quei formati che da 5.1 ti trasformano il segnale in 7.1 DTS plusZ o qualcosa di simile che su 607 c'è (essendo un 7.1) e su 507 non c'è
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Ciao a tutti.
    Alcune domande.

Ho un player WD HD con uscita analogica e hdmi.

1) Se la collego al 607 in analogico per vedere un dvx la vedri meglio che in HDMI.

2) Se collego l'aparecchio in HDMI a 707 per vedere un DVX essendo impostato a 1080p, il sinto non applicherà nessuna upscaling o si accorge che il segnale è qualitatiavmente inferiore.

3) Potrei collegare il wd player al 607 in hdmi per vedere gli MKV, e tenere collegato l'apparecchio anche in anlogico per quando vedo i DVX.

4) se metto un pc collegato con HDMI o DVI/HDMI e lo collego al 607 non avrei nessun beneficio di upscaling?
    Grazie per la collaborazione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •