Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

i fratelli minori o i maggiori? 5003 vs 6003 oppure 1909 vs 2309

Senza prova di ascolti (che farò a breve) mi sono orientato sul 5003 oppure sul 1906 (budget 600 max).

Ero partito dall'onkyo 606 però ho detto, dai 200 euro in più e sei più tranquillo anche perchè dopo aver risparmiato sul plasma (preso il sammy anzichè il pio e pentito amaramente, non perchè il sammy sia male ma il pio era quello che volevo) non vorrei risparmiare/pentirmi sull'ampli.

Certo già 600 euro son tanti figuratevi gli 800 però se i 600 son spesi "male" manno più male della differenza dei 200 euro.

Poi ieri ho ascoltato un impianto serio, casse B&W e denon 3808 ed anche in stereofonia mi ha stupito quindi non vorrei che con i 600 euro siamo troooppppooo al di sotto di quanto ascoltato.

Pertanto, non potendo fare prove di ascolto accurate, vi chiedo:

- tra la serie 5003-1909 e la serie superiore 6003-2309 c'è una differenza da giustificare i 200 euro? (la qualità video non mi interessa assolutamente)

- tra marantz e denon si parla di differenza a favore del denon in ambito HT mentre a favore del Marantz in ambito stereofonia.

- Ma per i concerti in 5.1 devo considerarli come a vantaggio del denon o del marantz?

- Marantz in HT è molto peggio di quanto lo sia Denon in Stereo? (l'utilizzo è 80 HT, se considero anche i concerti live in 5.1 e 20% stereo.

Le casse per ora sono delle semplici wharfedale ma in futuro upgraderei anche in funzione all'ampli scelto.
    Per ora il budget casse FUTURO potrà essere di 1000 euro quindi le IL tesi o similari.

L'ambiente non è grande e poi il condominio mi costringe (giustamente) a stare con volumi ridotti.
    Ultima modifica di duramadre; 23-03-2009 alle 11:17

i fratelli maggiori.....se puoi ....danno sempre qualcosa in più
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •