|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: [Teufel] Decoderstation 3/5
-
10-04-2009, 21:59 #16
Junior Member
decoderstation3
Ciao a tutti suono nuovissimo su questo forum.
Da una settimana circa sono alla ricerca di un decodificatore da ottico a analogico.
Ho trovato un ddts-100 che è fuori commergio, un creative extigy fuori commercio, ma a quanto pare dopo stressanti ricerce ho trovato la quasi forse soluzione per il mio problema con il decoderstation 3.
Vi spiego, io ho un 5.1 con ingresso solo ed esclusivamente analogico.... posseggo una ps3 che esce solo con ottico, dovrei decodificare il segnale per mutarlo in analogico, è possibile farlo con il decoderstation 3???
secondo il mio ragionamento la cosa dovrebbe funzionare visto che il mio sub è amplificato almeno credo, ma il dubbio che mi tartassa di più è questo: il mio sub come ingresso ha un filo con pin nella quale alla sua estremità ha i 3 classici jack(arancione verde nero),perciò come faccio a collegare il decoder al sub se nel decoder abbiamo solo le uscite rosse e bianche?
sempre se non mi inganna il mio ragionamento. io vorrei addottare una soluzione del genere:
ps3 con cavo ottico ---> decoder3 ---> adattatore con cavi rossi bianchi per F. L. CEN. SUB. con uscita femmina arancione nero verde
---> cavo con 3 jack arancione verde nero --> sub e casse. FINE
aiutatemi vi prego
-
12-04-2009, 19:40 #17
Originariamente scritto da ziolello
Ultima modifica di dr@ka; 12-04-2009 alle 19:45
- TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
- Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
- Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -
-
13-04-2009, 13:37 #18
Junior Member
Salve e Buona pasqua a tutti
Chiedo un consiglio a Dr@ka, visto che lo ha acquistato, cosi evito di aprire una nuova discussione.
Avrei lo stesso problema di ziolello, anche io ho appena acquistato la PS3 e vorrei collegarla a un impianto 5.1 analogico --> http://www.typhoon.de/en/art.php?p=1481&pv=3
Potrei farlo acquistando Decoderstation3 ?
Grazie 1000Ultima modifica di stefanops3; 13-04-2009 alle 13:40
-
13-04-2009, 21:09 #19
Certo nessun problema , per te sara' ancora piu' facile collegare il tutto perchè l'impianto da te menzionato ha gia' gli ingressi analogici di tipo Rca; unico inconveniente , questo Typhoon e' venduto con altri 10 nomi nei centri commerciali e co, e avendone provato uno posso dirti essere molto scadente. Quello da me provato avevi il penoso difetto che alzando a anche di poco il volume master , gli speaker vanno in corto ed emettono strani suoni, a causa della bassa potenza di uscita immagino. Quindi se gia' ce l'hai, ti consiglio di procedere ad un aggiornamento, se devi prenderlo , cerca altro
- Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -
-
13-04-2009, 21:20 #20
Junior Member
Ok, grazie per la cortesia, incomincio a comprare il decoderstation 3, poi guarderò per le casse (il typhoon sarà 4 anni che ce l'ho...)
P.S.
pochi post prima hai detto che al buio e' un po' un albero di Natale, se vuoi venderlo ne parliamo altrove....
Saluti
Stefano
-
14-04-2009, 12:45 #21
Per quanto riguarda il fatto che e' un albero di natale, e' vero, ma a me non da fastidio per nulla, anzi
Per il discorso vendita, fai prima a prenderlo sul sito ufficale della Teufel. Sono estremamente affidabili
-
20-06-2009, 09:26 #22
Junior Member
Preso!!!
Funziona alla grande, gli ho collegato sia la PS3 sia un lettore DivX/DVD (Digisette DV-450) e devo dire che ne è valsa la pena...
Prossimo acquisto un buon impianto 5+1.
Ciao
-
19-11-2009, 13:44 #23
Originariamente scritto da stefanops3