|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sintoamplificatori e agg.firmware
-
26-01-2004, 11:05 #1
Senior Member
Sintoamplificatori e agg.firmware
una domandina da sprovveduto:
esiste un modo per aggiornare il firmare in quei sinto sprovvisti di presa RS232(cioè la stragrande maggioranza di quelli che arrivano fino alle soglie della fascia alta)?
Che so,magari schiaffandolo in CD-rom e inviandoglielo da un lettore tramite ingressi digitali?
-
26-01-2004, 11:26 #2
Senior Member
a pensarci bene,
forse ho fatto una domanda sciocca,a dir poco...
.
Infatti,con una operazione del genere sarebbe il DSP del lettore stesso a vagliare la richiesta di aggiornamento firmware,probabilmente incasinandosi...
Allora formulo un altra ipotesi(rischiando la fantascienza,o meglio il ridicolo...e siete autorizzati a sbellicarvi):
farla mediante computer inviando ,tramite uscita Spdif,il firmware mascherato in file wav o mpeg o contenuto in un file wav o mpeg effettivo...
-
27-01-2004, 09:44 #3
No non è assolutamente possibile tramite l'entrata digitale...
Alcuni amplificatori hanno il connettore per il firmware all'interno e per di più non in formato standard.... praticamente solo a disposizione dell'assistenza tecnica...
ma il problema principale è che io non ho mai visto rilasciare firmware per macchine che non siano di costo proibitivo e anche per quelle è un caso raro...
Ciao da TITTIHTPC autocostruito, DAC Matrix Mini, Premplificatore Rotel RSP-1068, Finale Rotel RB-985MKII, TV Panasonic TX-L42DT60E, Front ESB DCM2007, Center Ciare V02, Surround Ciare H03, Supporti Standesign
-
27-01-2004, 13:40 #4
Advanced Member
Guarda, io ho il Marantz SR9200....
E' uscto un aggiornamento per renderlo come il 9300...
Risultato ????
Bisogna mandarlo alla Marantz per effettuare l'upgrade
perche' non si tratta di firmware ma sostituiscono
una scheda
Ed il tutto costa ben 300 Euro !!!!
Bah.....