Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Chiarimenti su sinto yamaha rx-v657

Salve a tutti
    visto che sono possiditore di un sinto Yamaha rx-v657 e ho ricevuto delle prove svolte in laboratorio su questo apparecchio.Vorrei sapere secondo voi i dati sono reali o diciamo"inventati"solo per far interessare all'acquisto di questo prodotto?questo è il sito:http://www.homecinemachoice.com/cgi-...?reviewid=6383
    Ultima modifica di mariotto90; 28-10-2006 alle 12:42
    Televisore Samsung LE26a456 Sinto A/V Yamaha rx-v657 Finale stereo Trends audio Ta 10.1 Lettore dvd Yamaha s-1700 Consolle Ps3 Front B&W 686 Center Infinity beta c250 Surround Infinity beta hcs Surround back Infinity beta c250 Subwoofer Infinity beta Sw10 Remote Logitech Harmony 525 Cavo center Van den hul Cavo Subwoofer G&bl

Mariotto,
    ti sposto il thread nella sezione corretta (Amplificatori e decoder HT), fai piu' attenzione la prossima volta, grazie.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

scusami Angelone ma il fatto è che il messaggio l'ho messo ieri sera verso le 2!Sarà stata la stanchezza
    Televisore Samsung LE26a456 Sinto A/V Yamaha rx-v657 Finale stereo Trends audio Ta 10.1 Lettore dvd Yamaha s-1700 Consolle Ps3 Front B&W 686 Center Infinity beta c250 Surround Infinity beta hcs Surround back Infinity beta c250 Subwoofer Infinity beta Sw10 Remote Logitech Harmony 525 Cavo center Van den hul Cavo Subwoofer G&bl

USCITE PRE-OUT (DI QUALSIASI AMPLIFICATORE)

Prima collegando lo Yamaha al finale di potenza per i frontali ho notato che mancavan un po' di bassi e che il suono non era il massimo...

Poi scocciato ho provato e collegare diretamente l'uscita della scheda audio del computer al finale e ho notato che il suono era migliorato con bassi pieni e tutta la gamma più pulita... nulla di esagerato sia chiaro, ma adesso mi secca lasciare il finale attaccato al pre-out e non direttamente alla scheda audio.

Quello che volevo chiedervi è se è normale che in un amplificatore ci cia questa perdita di segnale dalla fonte(il pc) all'uscita pre-out??

allora nessuno ha notato una leggera perdita di intensità nei bassi del segnale pre-out del sinto rispetto all'ingresso originale(per esempio del lettore CD)?

In pratica è il sinto che "ruba" del segnale e poi non lo rigenera?

rv-v 657 adesso in riparazione (vedi post)

Qualche anno fa telefonai alla Yamaha,
    gli chiesi per due problemi, i codici del telecomando che erano limitati a pochi apparecchi e il disturbo video che generava nell'uscita component che mandavo al televisore. Io avevo collegato tutte le uscite video all'amplificatore, contento del fatto che uscivano tutte dalla component, anche un videocomposito, un s-video e un component. Risultato, si vedevano tutte male e le ho dovuto collegare direttamente al televisore e mandare al diavolo l'OSD dell'amplificatore e la comodità di avere un solo collegamento tra ampli e tv!!!!

La risposta della yamaha era che avevo comprato un ampli entri level ed era normale tutto ciò.

@ yamahasw1500 Per il problema dell'uscita audio preamplificata non so dirti.

Adesso non comprerò più yamaha anche per un altro motivo che ho esplicato in questo post: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130182

Si entry level, allora digli che si mettano a produre solo il DSP-Z9 e derivati...
    Dopo il 657 c'era solo il 757 ma ce ne stanno diversi sotto...va beh, fatto sta che se bypasso lo yamaha il basso si sente più pieno(poco ma si sente), e questo mi scoccia non poco.

Comunque non vorrei cambiarlo e poi scoprire che lo fanno tutti..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •