Marantz SR 4002: decodifiche e manuale... un mistero!
Salve a tutti, sono circa 7 mesi che utilizzo il marantz SR 4002, e nonostante le varie letture del manuale non riesco a capire ancora niente. Premetto che sono ignorante in materia e che questo è il mio primo S/A. Per la calibrazione mi baso sul sistema MRCA, correggetemi se mi sbaglio, fatta solo su un punto e sinceramente non mi soddisfa molto. La cosa che non riesco proprio a capire sono le decodifiche, mi spiego meglio: quando guardo dei file .mkv riprodotti dal Popcorn compaiono sul display le indicazioni Digital, pcm o dts, ovviamente in base al file che viene riprodotto, e in questi casi io non posso intervenire cambiando la decodifica perchè mi segnala l'incompatibilità. E' normale una cosa del genere? In questi casi posso variare solo il volume degli altoparlanti e non mi permette di effettuare altre variazioni. Se avente capito il mio problema vi prego di farmi chiarezza sul funzionamento del Marantz.
Scermo: Panasonic TH-50"70EA; SintoA/V: Marantz Sr4002; Speakers front: Mordaunt Short 902Ai; Speakers Center: Mordaunt Short 905Ai; Speakers Surround: Mordaunt Short 903Ai; Sub: Velodyne CHT-10R Sorgente video: PopcornHour A-110 Player: Sony PS3