Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Passaggio da Denon 2808 a 4308 consigli e opinioni

Come da titolo e vista la configurazione in firma molti utenti mi hanno consigliato un cambio di ampli.

Ora io mi trovo bene con l'attuale Denon 2808 e non mi immagino nemmeno i benefici che trarrei da questo cambio...

Ecco perchè chiedo aiuto ai possessori o a chi è già passato da ampli entry level ai top level.

grazie
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

maggior potenza e un pò di dinamica in più
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Della potenza non me ne faccio niente...e' gia' troppa quella che ho adesso, la dinamica invece più ce n'e' e meglio e'.
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Visti i diffusori in firma per la loro alta sensibilità rimarrei tranquillamente col 2808...altro discorso era se dovevi prenderlo ex-novo.
    Alle cifre del 4308 guarderei a un pre + finale o a un Yamaha Z7...o a un Onkyo top di gamma del quale potrei sfruttare l'ottimo chip video.
    ripeto come sei già sei a posto.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

e allora piglia un ampli stereo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Mi incuriosisce molto il discorso del pre e del finale materia del quale sono un ignorante completo...qualche consiglio??? cosa migliora sostanzialmente questa opzione???

@Ziggy

Lo Yamaha mi e' stato sconsigliato con le Klipsch e di Onkyo mi hanno sempre parlato come abbinamento da prendere con le molle (pero' non ho mai fatto prove) a che modello ti riferisci un 906???

Avevo il tuo stesso amplificatore accoppiato pure io alle klipsch.Sono passato al onkyo 906.Secondo me ne vale assolutamente la pena.A prescindere dalla potenza,il vero passo in avanti è la dinamica che per l'home cinema è essenziale.Ora sobbalzo dal divano in determinate scene,cosa che con il denon(forse perchè settato con l'audyssey) mi sognavo.I surround sembrano finalmente esserci,anche a bassi volumi il senso di coinvolgimento è enorme e con tutte le casse in funzione poi è spettacolare.Fossi in te escluderei il denon 4308 e punterei o all' acquisto di un finale separato da utilizzare con il denon(soluzione a cui avevo pensato,ma che poi ho escluso visto le sole due porte dell' hdmi e le limitazioni dello scaler del denon che non fa upscaling da hdmi)o all'onkyo 906 ,yamaha z7 o al pre onkyo e finale,naturalmente in base al tuo budget.

Due cose che vorrei sapere su Onkyo:

1) Ma e' vero che musicalmente e' un bidone, a me interessa solo per le colonne sonore dei film ovviamente

2) Hanno risolto i problemi di sincronizzazione???

aggiunta 3) In MP dove si trova a pochi soldi....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •