Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Amplificatore per audio blu ray

Raga scusate ma io ancora non cio' capito una mazza.. Ho preso la ps3 e non sento il dts... per via del mio sinto vecchio. Io quello che non capisco è: ma che tipo di ampli con supporto DTS devo prendere?? esitono un sacco di dts.. DTS-ES, DTS-EX, DTS 96/24.. ho trovato un onkyo TX-DS787 ma va bene?

per il dts va bene ; non va bene per l'audio HD[dts hd e dolby HD],per avere l'audio HD devi arrivare in casa ONkyo almeno al 576.
    Ciao
    Samsung UHD 6900 55' - Samsung BD P1500 -Marantz 4003 - Focal 714 - 700cc- 706 - Velo CHT10R

Il bello della ps3 è che puoi far decodificare tutto da lei e farle mandare fuori un segnale multicanale, quindi il tuo sinto non deve codificare nulla, se la ps3 è settata perchè faccia questo.
    In che modo è collegata al sinto? Dai comunque anche un'occhiata alla discussione inerente la playstation3 per toglierti qualche dubbio in più su come questa funziona.

Se vuoi cambiare con qualcosa di più nuovo anche il marantz 4003 va già bene. E' una ottima macchina ad un buon prezzo, se le tue esigenze non sono alte e RIC ti può dire qualcosa in più a riguardo.

per i settaggi della ps3 esiste la discussione nella sezione apposita.
    per l'acquisto di un nuovo ampli da abbinare alla ps3 esistono più discussioni in questa stessa sezione.

leggile con calma e vedi se trovi soluzione al tuo problema, in caso contrario utilizza una delle discussioni già aperte che trattano lo stesso argomento.

grazie della collaborazione, ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •