Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rotel RSP1066

Rotel RSP1066

Desidererei avere info su questo pre-decoder,in particolare che tipo di segnali digitali accetta(44.1-48-96-192)e se accetta il component progressivo.
    Se qualcuno lo possiede come ci si trova?Una cosa che non sopportavo nell'RSP980 era che qualunque tasto toccavi sul telecomando appariva l'OSD spero che questo sia cambiato e ne volevo conferma,e per ultimo dove posso acquistarlo a buon prezzo,possibilmente in Italia e contrassegno.
    Ciao e grazie a chi risponderà,Franco.

RSP1066

Visto che nessuno mi ha risposto specifico di aver usato il tasto ricerca prima di scrivere ma non mi sembra di aver trovato tuutte le risposte ai miei quesiti. Dato che è passato un po di tempo dall'uscita sul mercato di detto apparecchio desideravo avere notizie recenti sul funzionamento degli ultimi modelli,ed eventualmente qualche indirizzo dove fare un buon acquisto,oppure anche un buon usato.
    Ciao Franco.

Veramente mi sembrava ci fossero parecchi post sul 1066.
    Francamente non so rispondere alle tue domande perchè lo utilizzo solo per i dvd e non è collegato al vpr se non in s-video per le tarature.
    Per quanto riguarda il telecomando, non l'ho mai usato perchè ho il Philips pronto ma non ho mai sentito parlare di quel problema.
    Qui troverai parecchio materiale sul 1066

http://www.htguide.com/CFBoards/inde...Forum=25&CFB=1

Io sono comunque molto contento e con le ultime release sw i primi bug sono spariti.
    Se ti interessa un usato potrei anche pensare di venderlo e passare al 1098.
    Ciao
    franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Fammi una offerta magari in privato.
    Franco.

RSP1066

Gasugasu non ti ho potuto mandare quanto da te richiesto perchè la tua mailbox non riceve,chiamami al teleono.
    Ciao Franco.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •