Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 67 di 67

Non ho mai detto di conoscere la verita' assoluta, ma da questo a non capirci niente come vuoi far credere tu ce ne passa.

Quanto ai bruscolini, dipende dai punti di vista: un terzo di risoluzione perso per strada a me non sembra un bruscolino, nemmeno in una macchina economica ( che poi di listino questo apparecchio tanto economico non e' ... ).

Come non e' un bruscolino un'analisi di spettro piena di spurie e lontana un miglio dallo stato dell'arte, cui si avvicinano invece apparecchi piu' economici, ed uno stadio di conversione D/A se non lo giudichi da questo grafico, dimmi tu da cosa puoi giudicarlo, visto che e' da qui che si vede la bonta' di progettazione dell'apparecchio.

Ed ho sempre tentato di fare un'analisi globale, come ad esempio nel recente e famoso post che metteva a confronto due apparecchi, dove non mi avete nemmeno lasciato finirlo ........

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

CUT------------
    l'ambiente è una camera anecoica i diffusori sono delle revel salon 2 da 27mila euro adesso dimmi te!!!!!
    Ultima modifica di spidertex; 19-02-2009 alle 18:25

Se non modifichi i "quote" integrali mi sà che i moderatori ti daranno un pò di tempo in più per goderti il tuo impianto in anecoica

scusa nn lo sapevo

Citazione Originariamente scritto da antonio panaro
    l'ambiente è una camera anecoica
    Non penso che esista qualcosa di piu' inadatto per ascoltare musica di una camera anecoica ed ammesso che sia vero quello che dici ( una camera anecoica vera costa uno sproposito e serve unicamente per misurare i diffusori evitando le interazioni con l'ambiente ), mi piacerebbe sapere chi puo' averlo consigliato a tuo padre ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

antonio panaro

le quotature integrali non sono ammesse, come già ti è stato detto.
    Ora che lo sai ti prego di non farne più in futuro e già che ci sei rileggi il regolamento.... magari ti è sfuggito qualche altro passaggi oltre quello riguardante le quotature.

grazie per la collaborazione, ciao

p.s. stavolta edito io le tue quotature, la prossima no

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Non penso
    Saluti
    Marco
    scusa io per camera anecoica intendevo una camera perfettamente insonorizzata con trap e filtri panneli sul soffitto ecc..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •