Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta sintoamplificatore usato

Buongiorno a tutti.
    Vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto del sintoamplificatore, dopo la recente scomparsa del mio attuale buon vecchio Marantz. (Molto vecchio)
    Ho la possibilità di acquistare questi due modelli usati:

Denon Avr 2807
    harman kardon 330

Entrambi ad un costo intorno ai 500 euro.
    La cifra che ho a disposizione per l'acquisto è infatti al massimo di 500 euro e dato che sul mercato del nuovo, con una cifra così bassa, compro solo entry-level, ho pensato di orientarmi sull' usato.

Chiedo il vostro parere. Il mio impianto è Canton. Ottimi frontali e centrale. Discreti surround. Però acquistato con grande sforzo più di 10 anni fa.

Sbaglio a ritenere una buona idea nel buttarmi sull' usato ?
    Uso il tutto al 99% per film dvd e Sky (no HD)
    Confesso inoltre la mia totale assenza dal mondo HD.
    Uso ancora dvd standrad con tv sony 32 crt. E devo dire che nella mia ignoranza mi fa impazzire.
    Grazie a tutti.

Con 500 euro, sull'usato, farei altre scelte tipo questa:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=128823

se poi hai la pazienza di cercare su ebay puoi imbatterti in apparecchi ancora migliori tipo arcam: non è difficile trovare un avr 250 a molto meno di 500 euro e credimi, siamo su un altro livello.

Grazie. Quindi mi consigli di cercare tra l'usato, ma non i modelli che ti ho citato sopra... in particolare l'avr 2807 è un modello del 2006 mentre il 3805 e un modello del 2004.. mi confermi che è comunque nettamente superiore ? grazie.

A parità di codifiche prenderei comunque il 3805 che è di una categoria superiore ma non sottovalutare l'arcam che ti ho suggerito.

Grazie. Ho appena fatto una ricerca su ebay ed in effetti c'è un usato a 299 a milano.. mi piacerebbe sentirlo suonare.. anche se credo che per adesso, qualunque scelta, risulterebbe sblianciata dal resto dell'impianto.
    Grazie ancora.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •