Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    io mi terrei il 216
    confermo e ti dico che se pensassi di venderlo diimmelo che lo prendo io.
    io ne ho uno e lo uso per i frontali : va alla grande.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

e faresti un buon affare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    Prova qualcosa con i moduli Hypex
    Mi scuso per la quotatura integrale, ma come essere più sintetici?
    Starei anch'io per acquistare il pre Onkyo, se ne parla veramente bene e non costa una cifra impossibile. E anch'io sto valutando i moduli Hypex (ne ho appena acquistati 2 da 400 w su 4 ohm per fare dei test), per quanto al momento abbia già sui frontali un finale mosfet in classe A che funziona molto bene.
    Per inciso, sto anche valutando la sostituzione, sull'Onkyo, degli integrati di uscita NE 5532 con gli LM4562. Una operazione che però invalida la garanzia, purtroppo, ma il suono dovrebbe beneficiarne non poco, da quello che si legge in giro.
    Dei moduli Hypex si parla molto molto bene, non scaldano (troppo) e qualcuno dice che suonano come un valvolare. Se poi questo sia un complimento, non sta a me dirlo...
    Inoltre, hanno anche gli ingressi bilanciati, e con l'onkyo è un vantaggio.
    Ultima modifica di william; 24-02-2009 alle 16:50
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Ciao a tutti,
    rispolvero questo 3d perchè sono in procinto di acquistare il pre onkyo e mi stavo domandando quale finale abbinargli.
    Premesso che l'utilizzo che ne farei è al 70% HT in una stanza di 35 metri quadrati abbinato a diffusori Focal Chorus serie 800, ho letto bene dei finali ADCOM (mi smebra di capire ottimi dal punto di vista qualità prezzo).

Pensavo a questo modello (a proposito ma in Italia sapete dove è possibile sentirli/acquistarli in Lombardia o online?).

In alternativa stavo pensando ai finali in classe D di Rotel: questo in particolare.

vi chiedo come vedete questi due abbinamenti e se qualcuno ha avuto modo di provarli e/o sa darmi qualche indicazione.

Ciao e grazie a tutti
    A

potresti anche valutare finale nad ,ps, se non ricordo male quanto fu fatta prova del pre onkyo(nota rivista)era abbinato al finale nad ,e se non ricordo male l accopiata risultava buona

ottima erogazione di corrente per gli ADCOM anche se il modello che hai citato costa il doppio rispetto al rotel
    Valuta anche il modello RMB1075, senza nulla togliere alla serie 800 non investirei un capitale spropositato per il finale

Citazione Originariamente scritto da Albertz
    Ciao a tutti,

Pensavo a questo modello (a proposito ma in Italia sapete dove è possibile sentirli/acquistarli in Lombardia o online?).

A
    ciao sul sito adcom li trovi il rivenditore se non erro è a torino il sito è AVA ITALY AUDIO VIDEO ASTIGIANO

Puoi mandare un MP direttamente ad Andrea Aghemo, nostro iscritto nonche' fondatore di AVA.
    <<< Gherson HT >>>

Ciao ragazzi,
    grazie a tutti per le dritte ora mi informerò meglio .

@ AVS_max: il rotel RMB1075 che mi hai segnalato mi sembra costi quasi il doppio dell' RMB-1565 a cui stavo pensando. Mi sono perso qualcosa?

Slaluti
    A

si mi ero confuso col 1575.....
    resto sempre col consiglio del 1075

Istruzioni in italiano

A tutti i possessori dell'Onkyo 886 vi comunico che ho tradotto le istruzioni dell'apparecchio in questione in italiano chi fosse interessato me lo faccia sapere

Citazione Originariamente scritto da bart
    Io proverei ad ascoltare anche gli ADCOM, sono ampli che a prezzi umani riescono a pilotare anche diffusori con carichi difficili,e a differenza di altri la potenza dichiarata è sempre inferiore a quella reale .
    ma scusa adcom dove si comprano??

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •