Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    64

    Ampli stereo + ampli Mch


    Ciao a tutti,

    recentemente ho comprato dei bei diffusori frontali e per valorizzarli al meglio li ho collegati all’ampli stereo e staccati da quello mch che adesso si ritrova collegati solo i satelliti posteriori ed il centrale. Poiché però l’ampli mch è un sintoampli (Kenwood krf v7030d), e mi è venuto il desiderio di ascoltare la radio, mi sono ritrovato nell’impossibilità di farlo, senza effettuare un fastidioso attaca e stacca dei cavi di potenza. Come posso fare? Il mio ampli mch non ha una uscita pre (ha solo quella del sub che suppongo sia mono in quanto è singola), ha solo 2 uscite linea rec out: posso usare quelle o dico delle bestiate??? C’è una soluzione semplice senza munirsi di switch per i cavi delle casse?

    Grazie a tutti

    Paolo

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Se non ha uscite pre non puoi collegarlo, resto del parere comnque che lo stacca-attacca è una delle migliori soluzioni.
    Utilizza una doppia coppia di cavi terminati a banana, quelli buoni per la musica, se le casse sono facilmente raggoiungibili impieghi 2 sec.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    64

    [QUOTE=Ziggy Stardust]Se non ha uscite pre non puoi collegarlo

    Ma se usassi l'uscita rec out dal mch, non potrei collagarla ad un ingresso dell'ampli stereo?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •