|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ampli stereo + ampli Mch
-
02-02-2009, 13:14 #1
Member
Ampli stereo + ampli Mch
Ciao a tutti,
recentemente ho comprato dei bei diffusori frontali e per valorizzarli al meglio li ho collegati all’ampli stereo e staccati da quello mch che adesso si ritrova collegati solo i satelliti posteriori ed il centrale. Poiché però l’ampli mch è un sintoampli (Kenwood krf v7030d), e mi è venuto il desiderio di ascoltare la radio, mi sono ritrovato nell’impossibilità di farlo, senza effettuare un fastidioso attaca e stacca dei cavi di potenza. Come posso fare? Il mio ampli mch non ha una uscita pre (ha solo quella del sub che suppongo sia mono in quanto è singola), ha solo 2 uscite linea rec out: posso usare quelle o dico delle bestiate??? C’è una soluzione semplice senza munirsi di switch per i cavi delle casse?
Grazie a tutti
Paolo
-
02-02-2009, 13:26 #2
Se non ha uscite pre non puoi collegarlo, resto del parere comnque che lo stacca-attacca è una delle migliori soluzioni.
Utilizza una doppia coppia di cavi terminati a banana, quelli buoni per la musica, se le casse sono facilmente raggoiungibili impieghi 2 sec.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
04-02-2009, 08:48 #3
Member
[QUOTE=Ziggy Stardust]Se non ha uscite pre non puoi collegarlo
Ma se usassi l'uscita rec out dal mch, non potrei collagarla ad un ingresso dell'ampli stereo?