Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

quale sintoamplificatore accoppiare ?????

spero di non sbagliare a postare cmq volevo un po dei vostri pareri ;arriviamo subito al problema :spero tra breve di essere in possesso della nuova serie b&w composta da 683,htm61,685 o 686 ;adesso viene il bello ed avrei bisogno dei vostriutilissimi consigli !quale sintoamplificatore abbinare a queste casse ?????????ero orientato a prendere o un onkyo 876 o 875o un pioneer lx 81 ma un mo amico che ringrazio sempre (peppe69) ciao peppe ,mi ha fatto fare un prezzone sul dsp-z7 e adesso ho molti dubbi voi che mi conisgliate ? ringrazio a tutti quelli che mi daranno dei consigli

Tra i 3 sinto menzionati lo Z7 dovrebbe essere quello più performante in HT ma anche il Pioneer LX81 non scherza......la scelta dipende molto dal prezzo.

il pioneer viene circa 300 euro meno dello z7 ma siccome io lo userei 70% per i film e 30% per la musica vorrei trovare il miglior compromesso

dimenticavo il budget massimo e 2000 euro ma seriesco ad avere una buona macchina a 1200 1500 e meglio anche se so che non e facile x questo vi chiedo i vostri pareri

E' una scelta difficile ma alla fine qualunque sceglierai ne rimarrai molto soddisfatto. Se ti vuoi divertire di più in HT allora vai sullo Yamaha.

vorrei prendere lo z7 perche almeno leggendo qua e la dicono che ha una sezione video buonissima che ti upscala i segnali a 1080 e di conseguenza vedrei meglio anche la tv che e anche full hd pero non sono sicuro ;mi fiderei di piu dell onkyo che ha una buonissima potenza e risparmierei un bel po

L'Onkyo per me non è al livello degli altri 2.

secondo te quali sono i pro e i contro dell onkyo .

Innanzitutto è di un'altra categoria rispetto agli altri 2 quindi di pro, a parte il prezzo, non ne vedo.

ma le B&W le hai ascoltate con quale ampli?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ciao antoio non so se ricordi ma un paio dimesi fa ti avevo chiesto aiuto xe dovevo fare un impianto siccome mi sono deciso sulle casse che cascasse il mondo devoo essere b&w principalmente *** possedevo sia un sub cheun canal centrale ma non ricordo il modello cmq mi piaceva come suonava molto dettagliate e cristalline e dico che le pilotavo con un misero teac non poso immaginare come suonerebbero sfruttate al meglio ed e proprio per questo che vorrei il vostro aiuto se hai visto prima ho detto su cosa sarei interessato a prendere adesso magari mi puoi dire tu se saresti al mio posto cosa prenderesti??certo poi lo so che e una cosa soggettiva e che una cosa che magari a me piace a te no pero e sempre un aiuto .......cosa abbinereste allaserie 683,htm61,685e sub velodyne cht 12????? grazie a tutti

nessuno mi da dei consigli????

ciao saverio

ma stai ancora a pensarci? al momento non ce alternativa allo Z7, e rispetto al pioneer lx 81 lo Z7 ha dalla sua un'ottima sezione video e poi in ht non ha paragoni rispetto agli altri, in piu con il tuo 30% di ascolti musicali vai piu che bene, poi ha un'ottimo menu con molteplici funzioni molto piu completo degli altri, quindi se il prezzo non ti spaventa allora ce poco da pensare
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

ciao peppe mi sa tanto che hai ragione adesso cerco di decidermi e vediamo se ci riesco .sai peppe non ti nascondo che volevo tanto sentirlo insieme alle cassa B&W 683 x vedere come suona (sicuramente bene )ma cmq sapere che suona bene e sentire con le tue orecchie non e la stessa cosa lo sai sapete qualche negozio in calabria che fa delle prove di questo genere ???????ciao grazie

non saprei come vanno in abbinata con lo Z 7 me le vecche macchine Yamaha per me erano un pò più da sound effect e quindi lungi dal mio essere minimamente ideale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •