|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
-
19-01-2009, 07:50 #16
Originariamente scritto da GattoNero
Inoltre, c'è il problema dei flussi audio HD...se non ho un ampli con HDMI, l'unico modo che ho per poter sentire quelle codifiche è passare dalle analogiche (se disponibili naturalmente) del lettore...
Originariamente scritto da GattoNero
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-01-2009, 14:13 #17
Senior Member
grazie ragazzi per i preziossimi consigli ad un neofita..
Si, come ampli AV ho un Kenwood V5090D, preso quasi 3 anni fa, senza porta HDMI ma con diversi ingressi digitali aux, coax e l'analogico 5.1, preso insieme a un set di casse JBL presso MW (era cosidetto "pacchetto" Home Cinema 8.3), di cui comunque sono soddisfattissimo.
Presumo che, anche solo per una questione puramente di tempo, i DAC presenti su un qualsiasi lettore BR o DVD siano piu evoluti (mi sbaglio?).
Ora sarei orientato a questa scelta per il mio AV upgrade:
DVD-Recorder: Sony HXD890 oppure Samsung SH873
BR-Player: Sony S500 oppure Sony S550 oppure Samsung BDP2500
Come detto prima i miei requirements base sono: sinto DVB-T sul DVDRec, uscite analogiche 5+1 sul BR, ottima visione dei DVD (come tutti ne ho una marea...), se poi ci fosse anche uno slot per CAM....
Avete qualche consiglio per la scelta? Ho visto che ci sono dei thread appositi, li ho letti attentamente ma ora ho ancora + confusione in testa.......
grazie!!!!!!!
-
19-01-2009, 14:28 #18
Senior Member
chiedo scusa per il doppio messaggio,
ma il primo ero sicuro mi avesse sbattuto fuori per timeout e allora l'ho riscritto....
sorry
-
19-01-2009, 14:31 #19
Originariamente scritto da mancio61
Originariamente scritto da mancio61
Per il doppio post, basta che clicchi su "modifica" e scrivi "doppio post" al posto del msg...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-01-2009, 16:46 #20
Senior Member
ottimo.. e invece per il DVD recorder che mi dici? Sono veramente indeciso... Il Sony mi pare legga un po + di tutto, e il Samsung mi pare di aver letto che il player DVD fa molto rumore...
-
20-01-2009, 07:42 #21
mancio61
questa è la sezione dedicata agli amplificatori
se vuoi pareri e consigli per un dvd recorder esiste l'apposita sezione
Grazie della collaborazione, ciao