|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Lexicon Mc 8 o Rotel Rsp 1098?
-
12-01-2004, 13:31 #16
Gus,
che ti devo dire, i gusti sono gusti; premesso che non ho letto la prova e che quello che ti dico viene dall'uso diretto dell'apparecchio, mi sembra quantomeno strano un giudizio del genere.
Il GTIII dispone di tre uscite sub, connessioni bilanciate, possibilità di pilotaggio di due ulteriori canali surround intermedi tra i laterali ed i frontali, tutte le decodifiche possibili ed immaginabili oltre all'ultima release dell' "Holographic image" per il modo stereo...non ha il display, machissenefrega? con 150 euro ci si compra un monitorino da 7 pollici ed il gioco è fatto!
Non so quali siano i listini italiani dell'MC8 e del GTIII, ma il primo negli usa viaggia sui 7,000 dollari, contro i 3,500 del Sunfire: a parte una opinabile migliore qualità sonora tutta da dimostrare e relativa alla nostra sensibilità personale, non vedo cosa un MC8 possa fare che non faccia già un Sunfire...diciamo che il 60% del listino rappresenta, in ogni caso, un discreto affare, ma restiamo comunque al di sopra del Carver.
Circa l'apparecchio che ho in prova mi dispiace, ma sono sotto NDA con la casa americana, e non posso rilasciare altre informazioni rispetto a quelle che ho già dato!
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
12-01-2004, 13:56 #17
Tutto chiaro ....
andrea aghemo ha scritto:
...diciamo che il 60% del listino rappresenta, in ogni caso, un discreto affare, ma restiamo comunque al di sopra del Carver.
Circa l'apparecchio che ho in prova mi dispiace, ma sono sotto NDA con la casa americana, e non posso rilasciare altre informazioni rispetto a quelle che ho già dato!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-01-2004, 14:41 #18andrea aghemo ha scritto:
Gus,
che ti devo dire, i gusti sono gusti; premesso che non ho letto la prova e che quello che ti dico viene dall'uso diretto dell'apparecchio, mi sembra quantomeno strano un giudizio del genere.
Il GTIII dispone di tre uscite sub, connessioni bilanciate, possibilità di pilotaggio di due ulteriori canali surround intermedi tra i laterali ed i frontali, tutte le decodifiche possibili ed immaginabili oltre all'ultima release dell' "Holographic image" per il modo stereo...non ha il display, machissenefrega? con 150 euro ci si compra un monitorino da 7 pollici ed il gioco è fatto!
Non so quali siano i listini italiani dell'MC8 e del GTIII, ma il primo negli usa viaggia sui 7,000 dollari, contro i 3,500 del Sunfire: a parte una opinabile migliore qualità sonora tutta da dimostrare e relativa alla nostra sensibilità personale, non vedo cosa un MC8 possa fare che non faccia già un Sunfire...diciamo che il 60% del listino rappresenta, in ogni caso, un discreto affare, ma restiamo comunque al di sopra del Carver.
Ciao,
Andrea
Grazie per le delucidazioni, mi permetto di chiederti un ultimo consiglio:
acquisteresti uno dei due tra rotel e gt3 o aspetteresti l'uscita di quest'ultimo prodotto che stai testando?
Grazie
Gus"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
12-01-2004, 17:33 #19
Dipende da cosa vado cercando, Gus: Rotel e GTIII sono, comunque, due pre/pro al di sopra dei dubbi o delle schiere delle incertezze, ossia abbiamo due prodotti entrambi validi, ma con caratteristiche generali ( ed anche prezzi) diversi.
Bob Carver è un genialoide che va spesso controcorrente, Rotel è sicuramente più "tradizionalista", per così dire.
Qualunque dei due tu dovessi scegliere, nessuno potrebbe mai accusarti di esserti fatto rifilare un bidone, in buona sintesi; si tratta di gusto personale, e ti consiglierei, in ogni caso, trattandosi di spese importanti, di avvicinarti ai due oggetti per meglio stabilire quale dei due sia più consono alle tue esigenze.
Quanto all'altro prodotto, ti ho già detto che mi sembra volersi mettere in diretta competizione con il Rotel: schermo da 7 pollici in 16/9, estetica molto riuscita con un pannello frontale in alluminio piacevolmente mosso da delle nervature , prestazioni di tutto rispetto...sinceramente, non saprei se dirti di aspettare o meno, perchè ancora nessuno si è sbottonato in termini di target price per la distribuzione europea: sicuramente sarà mirato nei dintorni del prezzo del Rotel, ma non so dirti se più alto o più basso, anche se questo dollaro fa ben sperare!
Io ho deciso di integrarne uno nel mio impianto principale, sostituendo uno Sherbourn, ma non è detto che la pensiamo allo stesso modo...
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
12-01-2004, 22:06 #20
Molto bello Andrea,
http://www.sunfire.com/theatergrandIII.htm
In Italia è commercializzato a circa 5000€.
E' interessante anche il sito.Ivan