|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aeron A2???
-
22-01-2004, 13:24 #1
Junior Member
Aeron A2???
Salve, sto cercando pian piano di mettere su il mio primo impianto audio "serio" (anche se il mio budget è un pò limitato).
Volevo sapere se l'accoppiata Wharfedale Diamond 8.2 (comprate a natale) ed AERON A2 poteva essere buona o se eventualmente mi converebbe valutare altri amplificatori?
Ho sentito l'A2 e non mi è dispiaciuto, ho sentito anche un Marantz 4400, ma preferisco comunque l'A2 come suono. Purtroppo però non ho avuto modo di sentirli abbinati alle mie casse, quindi il mio dubbio rimane sull'akkoppiata Wharfedale/Aeron.
Se qualcuno ha mai sentito i 2 prodotti insieme, che impressioni ha avuto??? O che cosa potrebbe suggerirmi come amplificatore???
Grazie a tutti
-
22-01-2004, 21:41 #2
Member
Aeron A2
Ho provato l'Aeron A4 (non l'A2) con diversi diffusori acustici, alcuni "difficili" (vecchi Infinity, Heco), e mi è sembrato sempre all'altezza. L'ho provato anche con diffusori Wharfedale, ma non i Diamond 8.2, e si è comportato bene. A voler essere pignoli, avvicinando l'orecchio ad un diffusore ho notato una propensione al ronzìo. Ad ogni modo, ho trovato il uono molto convincente, musicale.
Ciao.
Isi.
-
23-01-2004, 13:04 #3
Junior Member
si il ronzio è tipico dei wharfedale...pare che dopo il rodaggio sparisca...
Ti ringrazio x la risposta ^_^