Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aeron A2???

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Lugo
    Messaggi
    2

    Aeron A2???


    Salve, sto cercando pian piano di mettere su il mio primo impianto audio "serio" (anche se il mio budget è un pò limitato).
    Volevo sapere se l'accoppiata Wharfedale Diamond 8.2 (comprate a natale) ed AERON A2 poteva essere buona o se eventualmente mi converebbe valutare altri amplificatori?

    Ho sentito l'A2 e non mi è dispiaciuto, ho sentito anche un Marantz 4400, ma preferisco comunque l'A2 come suono. Purtroppo però non ho avuto modo di sentirli abbinati alle mie casse, quindi il mio dubbio rimane sull'akkoppiata Wharfedale/Aeron.

    Se qualcuno ha mai sentito i 2 prodotti insieme, che impressioni ha avuto??? O che cosa potrebbe suggerirmi come amplificatore???

    Grazie a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    89

    Aeron A2

    Ho provato l'Aeron A4 (non l'A2) con diversi diffusori acustici, alcuni "difficili" (vecchi Infinity, Heco), e mi è sembrato sempre all'altezza. L'ho provato anche con diffusori Wharfedale, ma non i Diamond 8.2, e si è comportato bene. A voler essere pignoli, avvicinando l'orecchio ad un diffusore ho notato una propensione al ronzìo. Ad ogni modo, ho trovato il uono molto convincente, musicale.
    Ciao.
    Isi.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Lugo
    Messaggi
    2

    si il ronzio è tipico dei wharfedale...pare che dopo il rodaggio sparisca...

    Ti ringrazio x la risposta ^_^


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •