Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

..vorrei mettere un bell impianto HT!

Ciao a tutti!

Sono nuovo e mi sto affacciando da un po al mondo dell'HT.

Da qualche mese ho preso un tv lcd (LG TV LCD 47" 47LF65), ora ammortizzato il costo vorrei passare all'impianto per ascoltare finalmente bene i miei film preferiti! :-)

Precupposto che il fronte anteriore lo vorro' usare ANCHE per ascoltare musica (a volume "normale", anche classica), e che vorrei cmq riempire acusticamente bene la stanza.
    Il salone è di circa 35mq, rettangolare ma nn troppo, ma
    la zona di visione ed ascolto è una zona laterale della stanza di circa 20mq.

Dopo varie ricerche per caratteristiche e decisione dei costi avevo pensato ad un ONKYO TX-SR606 ...

voi che dite? è adatto per le mie richieste? altri consigli?

tra l'altro sono ancora totalmente indeciso per le casse...

Faccio notare che la tv è fullhd ed ha la persa hdmi, nell'impianto sara' collegato successivamente anche un ps3 e un pc multimediale (sempre tramite hdmi)

Come budget totale di spesa (ampli e casse, cablaggi ecc ) non vorrei superare i (aumentato ) 2500-3000euro...

grazie a chi mi sapra' orientare meglio sulla scelta! :-D
    Ultima modifica di andreafaccina; 14-01-2009 alle 13:58

ambiente?distanza di ascolto?eventuali vincoli di posizionamento?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ciao

finalmente qualcuno :-)

distanza di ascolto... dalla tv circa 2,5-3 mt dietro sono disponibili altri 2 mt circa di spazio

vincoli..nessuno sulla parte anteriore..quella zona della stanza è dedicata a vedere la tv!! :-D
    ma sulla parte posteriore ci sono delle scale, percui c'e' da vedere dove mettere le casse posteriori... ma casa la sto ristruttirando percui se devo passare cavi ora lo posso fare senza problemi ;-)

ambiente che intendi?

Onkyo 706 0 705 troppo piccolo il 606 per 35 metri/quadri
    ma se sei orientato su quella cifra vedi il Krf-v9300d
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=117525

CUT--------
    ciao!
    giusto ieri mi è venuto il dubbio infatti...

tra l'altro ieri ho notato il Pioneer VSX-1018AH-K , che nn mi sembra niente male... che dite?

ora do un occhiata al kenwood!

grazie

edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate, ed anche inutili quando il messaggio quotato è posto giusto sopra. Usa il tasto "rispondi" o il tasto di "risposta veloce" invece del tasto quota. Grazie per la collaborazione, ciao
    Ultima modifica di spidertex; 21-01-2009 alle 08:53

... che mi dite dell'harman kardon avr 645 ?

ho cercato nelle discussioni specifiche ma nessuno ne ha parlato... come si posiziona per qualità sonora e potenza rispetto ad altri?

l'ho trovato in offerta al 40% di sconto da "mediamondo".. è scontato perche' non vale quel che costa???

info please

grazie!!!

Io rimarei sul Onkyo tipo il 806 abbinate a delle klipsch le rf82 le trovi in iternet a € 799 se il tuo utilizzo maggiore è l ht, altrimenti ci sono le B&W e ti proporei le Paradigm

Per quanto ho letto in giro sul forum HK se la cava abbastanza bene anche in 2 canali ed i watt dichiarati sono reali...se poi hai il 40% di sconto... poi dipende che diffusori vuoi abbinarci.Ciao.

Citazione Originariamente scritto da GattoNero
    .... poi dipende che diffusori vuoi abbinarci.Ciao.
    .. alla fine ho preferito buttarmi su harman kardon avr 645 ..! ..poi si vedrà..

bene... ora le casse... ho sentito un po in giro, ma sentirle in un centro commerciale nn è che sia il massimo... e poi ultimamente nn c'e' molta scelta come ht nei centri dalle mie parti...

che mi consigliate come abbinamento?

ricordo che verrà usato per film e per ascoltare di tutto ...

grazie!

Lascia stare i centri commerciali e informati per un negozio serio nella tua zona .Se l'uso è sia ht che musica in stereo ti consiglio di stare su diffusori dal suono "neutro",non sò quanto è il tuo budget per le casse ma ti consiglierei di andare a sentire Mordaunt Short,B&W,Focal (le ho messe in ordine di preferenza personale )

questa è la sezione degli ampli
    di diffusori si parla nella apposita sezione
    leggi nella sezione diffusori le discussioni che parlano di quali diffusori abbinare ad un HK e, nel caso non trovassi risposta adeguata, apri una nuova discussione.
    Grazie, ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •