Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Consiglio per gli acquisti! Sinto+Diffusori

Ciao ragazzi, sono semi-nuovo del forum e leggo diversi vostri post.
    Da giorno che medito l'acquisto di un nuovo sistema home-t. da collegare al mio SONY 47W4000.
    Naturalmente come scarso intenditore , entrando in un factory store BOSE mi ha affascinato la piccolezza delle casse e la qualità che esprimono.
    Da euronics un amico di vecchia data mi ha consigliato l'acquisto sui 1350euro circa di un

Sinto Onkyo TxSR 606 (Con truehd) a 598€

Subwoofer Velodyne VX-10 269€

5 Diffusori Jamp s606 hcs3 499€

quando io ero propenso per un
    Bose acusticsmass 15 serie 2 a 899€
    a cui però aggiungere il sinto

ora mi chiedo... conviene prendere bose? conviene comprare un sinto True HD e spendere 598euro quando con 389€ ne prendo uno senza true hd sempre della Onkyo???

In ogni caso sono qui per farmi consigliare prima di buttar via inutilmente soldi. Ricordo che devo collegare PS3 per vedere BL , SKYHD : quindi Home-video.

aspetto con ansia i vostri consigli

ciao direi di non prendere bose:con poco di + delle 1350 euro ,puoi prendere se tu preferisci casse piccole ,B&w mini teater 10(euro 1150 circa online)+ sintoamplificatore onkyo 605,6, o denon (vedi sito audiodelta per prezz

puoi darci un attimo più info in merito a:
    Possibilità di prove di ascolto
    Dimensioni stanza e distanza di ascolto
    Vincoli posizionamento
    cosa ascolti e come ti piace ascoltare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

allora il sistema andrà posizionato nel salotto in un ambiente di 16mq, la tv è a 2 metri e mezzo di distanza,
    il vincolo è il divano che è posizionato vicino al muro e quindi avrei ai lati le casse e non dietro, di fronte ho un tavolino.
    Il sistema è per vedere la tv e quindi film in hd

nessuno mi dai una mano?

Ciao e benvenuto, il LPCM (in hdmi) basta e le nuove codifiche con la PS3 sono 100% inutili ... vai su denon fino alla famiglia 23xx.

visto che non vorrei sforare i 1000euro al momento, un negoziante mi ha consigliato ti prendere l'onkyo tx sr 606 con il kit 5.1 della Canton (100w a diffusore), il tutto a 850 che dite? poi mi ha mostrato che con 1700 prenderei lo stesso sintoampli con il kit 5.1 della B&W mini theather 10 (però siamo su una cifra troppo alta). voi che dite?
    Ultima modifica di mdsoft; 19-01-2009 alle 20:15

Ma secondo il mio modesto giudizio spendere quella cifra per le b&w mini sono soldi buttati, piuttosto prenditi delle indiana line... oppure cerca fra l'usato e se il tuo utilizzo è prettamente o a maggioranza ht con klipsch sei al top...

joker qualche diffusore klipsch puoi consigliarmelo?

Un altro kit sono le klipsch quintet. Come ti ho già suggertito però, io andrei su un denon fascia bassa (17xx o 19xx nuovo) o superiore (23xx usato) e prenderei un set Indiana Line magari tutti diffusori da scaffale!
    Se proprio vuoi casse mini ci sono anche le klipsch quintet da sentire.

con € 1450 puoi prenderti il set completo delle klipsch serie rf10 con sub della velodyne cht 8q e sintoamplificatore della onkyo 606

Preferirei le rf-52 la differenza di prezzo è minima con le rf-10, maggiore la differenza di qualità, potresti anche valutare di acquistare ampli + 2 casse frontali e aspettare per inserire il resto, avresti già di che divertirti abbondantemente!
    Dovessi scegliere per me Amplificatore (l'Onkyo 606 o ancora meglio Yamaha RX-V663) + Klipsch RF-52 = 940€ , più 550 per centrale e posteriori

le rf 52 le ho sentiti e sono da sballo il problema è che sono enormi

tra l'altro ho ascoltato le F-2 e rispetto alle rf52 mi sono piaciute di piu.
    Invece se mi butto sulle Bowers & Wilkins 686??

differenze tra le f2 e le rf52?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •