Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Home theater: consigli

Home theater: consigli

Salve sono prossimo al matrimonio e sto per andare a fare la lista di nozze; volevo qualche consiglio per un impianto home theater più che buono che possa essere impiegato sia per la visione di film che per la musica.
    Ho visto nei vari negozi e sul sito della Onkyo un pacchetto completo amplificatore+casse che non mi sembrava male: HT-S5105.
    Che ne pensate? è un buon compromesso qualità/prezzo o non c'è paragone con un sistema amplificatore Onkyo+ casse Bose Acustimass!?
    Cosa mi consigliereste con una spesa non eccessiva?
    Grazie per la collaborazione.

CIAO auguri per il matrimonio :se lo metti nella lista nozze l impianto ht metti componenti separati :sintoamplificatore(denon marantz onkyo,ecc)e casse (b&w,kef indialine ecc)+ sub(velodyne,b&w,kef ecc),saranno gli amici e parenti a comprare naturalmente devi aggingere che chi compra le casse siano della stessa marca e serie

dimenticavo no bose ,

No Bose!?! Fa così pietà!?

diciamo ,che puoi comprare molto meglio(casse+sinto) con la stessa cifra(euro)

Marcello sei stato troppo buono!!! Non avrei avuto lo stesso tatto...

A parte gli scherzi,bose è conosciuta perchè fa parecchia pubblicità punto e basta.Se puoi fatti un giro nella sezione delle installazioni home theatre di questo forum e ti farai un'idea dei modelli più utilizzati e le relative opinioni di tutti noi.Ciao.

Grazie del consiglio, sono un po' ignorante in merito a quanto pare. Comunque i sintoamplificatori della Onkyo sono buoni o c'è di meglio alla stessa cifra!?

ciao direi che onkyo è un ottimo sinto

dove fai la lista di nozze cosa tratta?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

la lista nozze la faccio da Unieuro.
    Lì ho visto un kit della Onkyo ampli + casse (HT-S5105), ma su un altro post ho letto che le casse non sono all'altezza. Tra l'altro non so che altri amplificatori e diffusori abbiano, di sicuro Onkyo, Yamaha e Harman Kardon.
    Sapete qualcosa?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •