Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Home theater: consigli

Home theater: consigli

Salve sono prossimo al matrimonio e sto per andare a fare la lista di nozze; volevo qualche consiglio per un impianto home theater più che buono che possa essere impiegato sia per la visione di film che per la musica.
    Ho visto nei vari negozi e sul sito della Onkyo un pacchetto completo amplificatore+casse che non mi sembrava male: HT-S5105.
    Che ne pensate? è un buon compromesso qualità/prezzo o non c'è paragone con un sistema amplificatore Onkyo+ casse Bose Acustimass!?
    Cosa mi consigliereste con una spesa non eccessiva?
    Grazie per la collaborazione.

CIAO auguri per il matrimonio :se lo metti nella lista nozze l impianto ht metti componenti separati :sintoamplificatore(denon marantz onkyo,ecc)e casse (b&w,kef indialine ecc)+ sub(velodyne,b&w,kef ecc),saranno gli amici e parenti a comprare naturalmente devi aggingere che chi compra le casse siano della stessa marca e serie

dimenticavo no bose ,

No Bose!?! Fa così pietà!?

diciamo ,che puoi comprare molto meglio(casse+sinto) con la stessa cifra(euro)

Marcello sei stato troppo buono!!! Non avrei avuto lo stesso tatto...

A parte gli scherzi,bose è conosciuta perchè fa parecchia pubblicità punto e basta.Se puoi fatti un giro nella sezione delle installazioni home theatre di questo forum e ti farai un'idea dei modelli più utilizzati e le relative opinioni di tutti noi.Ciao.

Grazie del consiglio, sono un po' ignorante in merito a quanto pare. Comunque i sintoamplificatori della Onkyo sono buoni o c'è di meglio alla stessa cifra!?

ciao direi che onkyo è un ottimo sinto

dove fai la lista di nozze cosa tratta?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

la lista nozze la faccio da Unieuro.
    Lì ho visto un kit della Onkyo ampli + casse (HT-S5105), ma su un altro post ho letto che le casse non sono all'altezza. Tra l'altro non so che altri amplificatori e diffusori abbiano, di sicuro Onkyo, Yamaha e Harman Kardon.
    Sapete qualcosa?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •