Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Mc intosh mx 132/mc7205 e B&W serie 800

Qualcuno mi può dire come và questa coppia A/V pre e finale abbinata a un sistema B&W serie 800(frontali 803,centrale htm2,posteriori scm1).

va da dio beato chi la puo' avere

Quanto vorrei abbinarlo io alle mie 804
    Mi "accontenterei" anche dell'MHT100 :o
    Catena HT
    TV: B&O Avant 32 .|. Player: Pioneer 626 .|. Pre: Rotel RSP-966 .|. Finale: Rotel RB-976
    Diff Frontali: B&W 804 .|. Center: B&W HTM2 .|. Surround: B&W 601-S2 .|. Sub: Indiana Line TH-S25

Re: Mc intosh mx 132/mc7205 e B&W serie 800

Giorgio ha scritto:
    Qualcuno mi può dire come và questa coppia A/V pre e finale abbinata a un sistema B&W serie 800(frontali 803,centrale htm2,posteriori scm1).
    Io li ho sentiti spesso dal mio negoziante di fiducia, ( anche se usa lettori denon / marantz acoppiati ad amplificazioni Mcintosh e diffusori nautilus 803 / 802 )

A me piacevano, ma non mi ritengo in grado di darti un parere obbiettivo è troppo lontano dal mio livello attuale.

Posso peòdirti che il negoziante, Vende praticamente tutto: audiogamma, mpi, e molto altro.

Credo percui che abbia avuto l'opportunità di provare diverse configurazioni, e il fatto che da 3 anni io veda amplificazioni Mcintosh abbinate a nautilus, penso parli da se!

Ilario.

Attualmente sto pilotando il sistema di diffusori B&W con pre e fin ale A/V Classè Ssp30 e Cav180,ma ascoltando musica,quindi in stereo (B&W 803),il suono mi sembra un po freddino,eventualmente passando alle elettroniche Mc Intosh sopra menzionate si riuscirà ad avere una riproduzione musicale più calda?Qual'è il negozio dove hai potuto ascoltare gli abbinamenti Mc Intosh/B&W?
    Volevo sapere che altre elettroniche A/V abbinereste al sistema di diffusori che possiedo,considerando che il sistema lo uso prevalentemente per la riproduzione di musica.
    Grazie per l'interessamento.

Giorgio ha scritto:
    Attualmente sto pilotando il sistema di diffusori B&W con pre e fin ale A/V Classè Ssp30 e Cav180,ma ascoltando musica,quindi in stereo (B&W 803),il suono mi sembra un po freddino,eventualmente passando alle elettroniche Mc Intosh sopra menzionate si riuscirà ad avere una riproduzione musicale più calda?Qual'è il negozio dove hai potuto ascoltare gli abbinamenti Mc Intosh/B&W?
    Volevo sapere che altre elettroniche A/V abbinereste al sistema di diffusori che possiedo,considerando che il sistema lo uso prevalentemente per la riproduzione di musica.
    Ciao Giorgio,

Hai un messaggio privato di dove puoi sentire il tutto....

Ilario.

Giorgio ha scritto:
    che sorgente usi?

Uso un lettore hi end della Classè tipo Cd/Dvd1 collegato sia in digitale che in analogico,quindi per ascoltare i cd ho la possibilità di usare i convertitori della sorgente o del preamplificatore.

sinceramente mi sembra strano che il tutto suoni freddino,non è una caratteristica dei classè quella di suonare freddo.
    forse l'acustica ambientale è da ottimizzare?

Mi sono deciso,ho comprato la Coppia pre/finale Mc Intosh Mx132 e Mc7205,ora utilizzando il sistema per riprodurre musica in stereo ho notato che il suono oltre a essere dettagliato e dinamico è molto più caldo e corposo sui bassi e le prestazioni sono ottimali anche su incisioni vecchie,le quali con il Classè erano inascoltabili.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •