|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: AVR-3808 aiuto settaggi
-
01-01-2009, 23:59 #1
Junior Member
AVR-3808 aiuto settaggi
Ciao a tutti,
vi seguo da tempo per capire come far funzionare al meglio l'ampli in questione ed ho deciso di registrarmi perchè avrei bisogno del vostro aiuto.
Premetto che sono proprio alle prime armi con tutte le codifiche ed i settaggi, perdonatemi se sparo c......e.
Sapete se esiste qualche manuale meno criptico di quello ufficiale, qualcosa di scritto da qualche utente?
Come riferimento sto usando il thread ufficale su questo forum (arrivato a pag34...) ma mi son reso conto della mia completa ignoranza..ogni volta che compare una sigla nuova devo capire che signica
Questo è quello che ho da collegare:
tv sony 32" fullhd
dvd denon 1940
sistema audio 5.1: casse B&W M1 + sw AS2
sky (non ancora hd)
un vecchio vpr
- ho gia collegato tutte le casse all'ampli e fatto una test di calibrazione..tutto ok
- il dvd entra nell'ampli con hdmi ed li vedo e sento con 5.1..tutto ok
- la tv è collegata all'ampli con hdmi( nella presa "monitor") perchè non funziona nella presa "tv/cable"? anche nel manuale non viene presa in considerazione questa presa hdmi....
- sapreste aiutarmi nel capire come collegare tutti questi apparecchi? IL vpr no.. ha solo la scart..
per sentire anche i normali film in tv in 5.1 o dal ricevitore sky dove devo andare per impostare i settaggi?
grazie mille per l'aiuto che riuscirete a darmi
Ale
-
12-02-2009, 15:35 #2
Senior Member
Quarda, io posseggo l'ampli in questione e posso dirti che il manuale è veramente penoso!
Non sono in grado di aiutarti perchè il finale è , dopo un veloce test, ancora imballato causa lavori interminabili.
Effettivamente sarebbe stata mooolto gradita la doppia hdmi out (o monitor che dir si voglia) in parallelo o, al limite, in commutazione.
seguirò con interesse le risposte che spero ti daranno i colleghi del forum.
ciao
Stefano