Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 179

Citazione Originariamente scritto da robywankenoby
    premetto non ho mai usato il component, ma se non sbaglio se entri con un cavo component devi utilizzare l'uscita component dal sinto(quindi devi comprare altri cavetti component) in quanto il sinto non trasforma il segnale component in hdmi.
    attendi conferme ma mi pare sia così!
    quindi secondo te dovrei collegare un primo cavo component dal dock al component (video 1 in) del sony e poi un'altro cavo component dal sony (monitor out) alla tv (component in)?

edit. l'immagine l'ho tolta in quanto non sono riuscito a stringerla. cmq grazie per le risposte
    Ultima modifica di vascozeta; 30-03-2009 alle 13:22

Citazione Originariamente scritto da vascozeta
    ...dovrei collegare un primo cavo component dal dock al component (video 1 in) del sony e poi un'altro cavo component dal sony (monitor out) alla tv (component in)?
    Esattamente...

P.S. da regolamento

2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

yesss...
    HT> tv Sony 40w4500, Sony str-dg820(7.1), ps3 250Gb(linux), xbox360, wii. PC> Apple iMac Intel Core 2 Extreme 2.8 Ghz 4 gb Ram

meglio questo ampli o lo Yamaha 463 ?

Soprattutto leggendo dei problemi nella parte video di quest'ultimo
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

se non sbaglio il 463 non veicola l'audio da hdmi, non è un 7.1 ma un 5.1, non ha codifiche hd. ha solo due ingressi hdmi.
    questo è quello che ho letto in una scheda del 463 spero esatta...
    se così fosse, imho non ci sarebbe paragone.
    HT> tv Sony 40w4500, Sony str-dg820(7.1), ps3 250Gb(linux), xbox360, wii. PC> Apple iMac Intel Core 2 Extreme 2.8 Ghz 4 gb Ram

Citazione Originariamente scritto da robywankenoby
    se non sbaglio il 463 non veicola l'audio da hdmi
    Mi dispiace roby ma sbagli...il 463 non ha i decoder DTS-HD MA e Dolby TrueHD, ma accetta il PCM multicanale via HDMI (e naturalmente lo veicola ai diffusori)...

@Rob83
    Prendi in considerazione anche il Kenwood KRF-V7300...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

bravo Dave, la scheda che ho visto non mi convinceva molto.

@Dave76

Ok solo mi preoccupa la parte video di tali amplificatori. il 463 ha problemi in 1080p che per me sono importantissimi.
    Il Keenwood per il video come si comporta ?
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

sky hd e diffusori

ho provato a collegare il decoder skyhd con hdmi e cavo ottico contemporaneamente ma in effetti la priorità (come da manuale istruzioni) è data all'hdmi e quindi niente audio in DD. C'è un'altra soluzione oppure devo per forza collegare l'hdmi dal decoder direttamente al tv e solo il cavo ottico all'820?
    Altra cosa: qualcuno ha provato le Klipsch Cinema 8 o Cinema 10?

c'è la soluzione... hdmi in "sat",cavo ottico in "sat"poi c'è una impostazione che disattiva la priorità dell'audio hdmi... che però non ricordo qual è! non ho qua il dg820 e non mi ricordo il nome

anche se la priorità ce l'ha il flusso audio HDMI, dovrebbe poter essere impostabile quale sorgente audio vuoi ascoltare (sennò non si parla di priorità, ma di coercizione...)
    Controlla bene sul manuale se dice qualcosa in più a riguardo...

Citazione Originariamente scritto da Rob83
    Il Keenwood per il video come si comporta ?
    Non ho letto di problemi particolari, ma non posso darti la certezza assoluta che funzioni senza dare noie...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    anche se la priorità ce l'ha il flusso audio HDMI, dovrebbe poter essere impostabile quale sorgente audio vuoi ascoltare (sennò non si parla di priorità, ma di coercizione...)
    Controlla bene sul manuale se dice qualcosa in più a riguardo...

...
    interessa anche a me questo aspetto, ossia svincolare la sorgente audio da quella video.

manuale pag 80(questo è la pag del manuale in pdf)
    menu: passaggio dall'audio digitale all'audio analogico e viceversa(imput mode)
    sottomenu: modi di ingresso audio.
    qui c'è scritto come dovresti risolvere.

Raga io non ci riesco a far sentire l'audio tramite cavo ottico!!!!, solo su hdmi!!!!! aiuto!!!!

Mi è arrivato ieri sera, le casse mi arirveranno lunedì spero
    Ho collegato le vecchie casse, mantendento il suono basso altrimenti si rompono (sono 50W).

Uso un cavo HDMI 1.3 cat.2, ho inserito Wall-e e l'audio DTS-HD MA ma l'ampli me lo vede DTS. Com'è possibile?

Per i giochi DD Pro LogicII voi usate la codifica normale (mi sembra E.surround) oppure mettete Movie B? Sul manuale c'è scritto che c'è una voce GAME ma non la trovo.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •